Schede di riferimento
News Serie TV

La Casa di Carta 3: Pedro Alonso commenta le speculazioni dei fan [SPOILER]

Cosa farà Berlino nella terza stagione della serie?

La Casa di Carta 3: Pedro Alonso commenta le speculazioni dei fan [SPOILER]

In attesa dell'imminente arrivo su Netflix della terza stagione de La Casa di Carta, fissato per questo venerdì 19 luglio, gli attori della serie hanno cominicato già il consueto giro promozionale e tra un'intervista e l'altra si sono divertiti a commentare le speculazioni dei fan. Il maggior numero di domande, soprattutto dopo l'uscita del trailer, riguarda Berlino, il personaggio interpretato da Pedro Alonso. Ma se non siete in pari con gli episodi, vi consigliamo di non leggere oltre per evitare spoiler.

Cosa dobbiamo pensare: Berlino è vivo o morto ne La Casa di Carta 3? "Sono morto? Io mi sono sentito morire e ora mi sento rinascere", ha commentato Alonso con una risatina sotto i baffi in un'intervista con la testata spagola Hipertextual, lasciando però intendere che il suo personaggio torni in realtà solo nei ricordi del Professore. "Ci sarà una rivalutazione sulla natura del personaggio", ha spiegato. "Tutti hanno avuto un'evoluzione, nessuno dei protagonisti è nella stessa situazione in cui era nella prima e nella seconda stagione. Che sia morto o vivo non fa differenza, ognuno di loro sta cambiando".

Nei giorni scorsi, poi, Alonso si è preso gioco dei fan, accompagnando la locandina che lo ritrae con indosso l'ormai iconica tuta rossa e la maschera di Dalì, con una cittazione dall'Amleto di Shakespeare: "Morire, dormire. Forse sognare". 

Insomma, voi cosa pensate: Berlino sarà riuscito a sopravvivere oppure no? 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming