Schede di riferimento
News Serie TV

La Brea 2: Jonno Roberts si unisce al cast in un ruolo chiave

La serie di fantascienza tornerà con la seconda stagione, negli Stati Uniti, il 27 settembre.

La Brea 2: Jonno Roberts si unisce al cast in un ruolo chiave

Si infittiscono i misteri che circondano La Brea, la serie di fantascienza di NBC che tornerà con la seconda stagione, negli Stati Uniti, il 27 settembre (in Italia la prima stagione è attualmente in onda su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity). Secondo Deadline, nei prossimi episodi conosceremo un nuovo personaggio chiave che sarà interpretato da Jonno Roberts (Wrecked).

Il personaggio di Jonno Roberts

Roberts, al quale è stato affidato un ruolo ricorrente, interpreterà James Mallet, "un brillante scienziato e uomo d'affari che potrebbe semplicemente cercare di salvare il mondo", secondo la descrizione ufficiale. (Attenzione agli spoiler: è assai probabile che si trovi nella scintillante e moderna torre che il dottor Aldridge ha rivelato a Scott nel 10.000 a.C., nel finale della prima stagione).

La trama di La Brea

Una delle serie più viste su NBC la scorsa stagione, La Brea segue Natalie Zea ed Eoin Macken nei panni di due genitori che sono costretti a separarsi quando un'enorme voragine si apre nel cuore di Los Angeles riportando Eve (Zea) e suo figlio indietro nel tempo fino al 10.000 a.C. Insieme a un gruppo eterogeno di uomini e di donne, Eve e suo figlio si ritrovano in una misteriosa terra primordiale a combattere per sopravvivere, mentre chi non è precipitato - come Gavin (Macken) e la figlia Izzie (Zyra Gorecki) cerca in tutti i modi di ricongiungersi con i propri cari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo