La Brea 2: Jonno Roberts si unisce al cast in un ruolo chiave
La serie di fantascienza tornerà con la seconda stagione, negli Stati Uniti, il 27 settembre.
Si infittiscono i misteri che circondano La Brea, la serie di fantascienza di NBC che tornerà con la seconda stagione, negli Stati Uniti, il 27 settembre (in Italia la prima stagione è attualmente in onda su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity). Secondo Deadline, nei prossimi episodi conosceremo un nuovo personaggio chiave che sarà interpretato da Jonno Roberts (Wrecked).
Il personaggio di Jonno Roberts
Roberts, al quale è stato affidato un ruolo ricorrente, interpreterà James Mallet, "un brillante scienziato e uomo d'affari che potrebbe semplicemente cercare di salvare il mondo", secondo la descrizione ufficiale. (Attenzione agli spoiler: è assai probabile che si trovi nella scintillante e moderna torre che il dottor Aldridge ha rivelato a Scott nel 10.000 a.C., nel finale della prima stagione).
La trama di La Brea
Una delle serie più viste su NBC la scorsa stagione, La Brea segue Natalie Zea ed Eoin Macken nei panni di due genitori che sono costretti a separarsi quando un'enorme voragine si apre nel cuore di Los Angeles riportando Eve (Zea) e suo figlio indietro nel tempo fino al 10.000 a.C. Insieme a un gruppo eterogeno di uomini e di donne, Eve e suo figlio si ritrovano in una misteriosa terra primordiale a combattere per sopravvivere, mentre chi non è precipitato - come Gavin (Macken) e la figlia Izzie (Zyra Gorecki) cerca in tutti i modi di ricongiungersi con i propri cari.