L'ex moglie di Charlie Sheen in Anger Management
Charlie Sheen tornerà in affari con l'ex moglie Denise Richards nella sua nuova sitcom Anger Management, lo annuncia TVLine. Basata sul film del 2003 Terapia d'urto, la serie ci mostrerà Sheen nei panni di Charlie Goodson, un ex giocatore di baseball con problemi nella gestione della rabbia, il quale intraprende una nuova carriera come...
Charlie Sheen tornerà in affari con l’ex moglie Denise Richards nella sua nuova sitcom Anger Management, lo annuncia TVLine.
Basata sul film del 2003 Terapia d’urto, la serie ci mostrerà Sheen nei panni di Charlie Goodson, un ex giocatore di baseball con problemi nella gestione della rabbia, il quale intraprende una nuova carriera come terapeuta non convenzionale. Richards interpreterà Lori, la nuova partner in affari dell’ex moglie di Charlie, Jennifer (Shawnee Smith).
La coppia, divorziata dal 2005, aveva lavorato già insieme in Spin City e in alcuni episodi del precedente show di Sheen, Due uomini e mezzo. E a proposito di Due uomini e mezzo, date un’occhiata dall’irriverente teaser di Anger Management. Credevate davvero di esservi liberati di lui?