L'attesa è finita! L'ultima stagione de Il Trono di Spade disponibile su CHILI

-
40
L'attesa è finita! L'ultima stagione de Il Trono di Spade disponibile su CHILI

Era l'estate di tre anni fa quando la rete americana HBO confermò che la serie fenomeno Il Trono di Spade si sarebbe conclusa con l'ottava stagione. Dopo una lunga attesa, il primo dei sei episodi destinati a dare una chiusura alle avvincenti "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", rivelandoci eventualmente chi infine prenderà possesso del Trono di Spade, è arrivato in tv, e in Italia può essere apprezzato in streaming su CHILI, servizio che permette la visione di contenuti in totale libertà, senza sottoscrivere abbonamenti ma pagando soltanto ciò che si desidera vedere, a prezzi decisamente contenuti.

L'evento televisivo dell'anno, l'ultima stagione di Game of Thrones vedrà i popoli di Westeros e i loro eserciti cercare di unire le forze nel disperato tentativo di respingere la terribile minaccia del Re della Notte e dell'immensa orda di non-morti con la quale sta invadendo il regno da Nord. Un pericolo ben più urgente di una sedia fatta di roccia e ferro, soprattutto se destinata a governare su un'immensità di cenere e ossa. Cersei non sembra ancora averlo capito del tutto, mentre Daenerys lo ha fatto a proprie spese perdendo uno dei suoi draghi. La resa dei conti si apre con il suo arrivo - non tra le grida di ovazione - a Grande Inverno, dove i fratelli Stark rimasti in vita stanno finalmente per riunirsi dopo molto tempo, mentre tutti si preparano a quella che è stata definita la battaglia più imponente mai messa in scena in tv, la quale contribuirà con tutto il resto a un prevedibile bagno di sangue. Del resto, gli stessi attori e addetti ai lavori hanno fatto tutt'altro che orecchie da mercante rispetto a una simile eventualità.

Su CHILI, Il Trono di Spade è disponibile con i nuovi episodi della stagione conclusiva ogni settimana e con tutte le puntate delle stagioni precedenti, oltre che con numerosi contenuti extra - analisi approfondite del fenomeno, notizie sulla stagione degli addii e curiosità sui membri del cast. Volendo, gli appassionati potranno anche accaparrarsi decine di gadget. Insomma, tutto il necessario per sentirsi parte di un momento nella storia della tv destinato a rimanere indelebile, anche tra molti anni.

Guarda Il Trono di Spade 8 su CHILI


Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento