Schede di riferimento
News Serie TV

L.A. Confidential: Brian J. Smith di Sense8 nell'adattamento di CBS

4

Il crime drama si basa sul celebre romanzo omonimo di James Ellroy.

L.A. Confidential: Brian J. Smith di Sense8 nell'adattamento di CBS

Nuova aggiunta al cast di L.A. Confidential, adattamento televisivo del famoso romanzo omonimo di James Ellroy. Brian J. Smith, attore conosciuto per il suo recente coinvolgimento in Sense8 di Netflix, ha ottenuto uno dei ruoli principali.

La potenziale serie, della quale CBS ha ordinato il pilota, segue tre detective della Omicidi, una giornalista e un'attrice di Hollywood i cui percorsi si intersecano quando i primi si mettono sulle tracce di un sadico serial killer tra i segreti e le menzogne di una Los Angeles degli Anni '50 grintosa e glamour.

Smith interpreterà il detective Ed Exley, lo stesso ruolo interpretato nell'adattamento cinematografico del 1997 da Guy Pearce. Freddo ma brillante, autoritario ma fieramente ambizioso e con una punta d'incoscienza, Ed è un poliziotto all'inizio della storia. Figlio di Preston Exley, un ex detective diventato agente immobiliare, lui è determinato a lasciare il segno e diventare un eroe agli occhi del padre. In competizione con il fantasma di suo fratello, il prediletto di Preston, Ed farà di tutto per mettersi in gioco, perché non desidera altro che essere un detective.

Visto anche in Stargate Universe e brevemente in Gossip Girl, Smith raggiunge l'altro membro del cast Walton Goggins (The Shield, Justified), scelto dai produttori per il ruolo dello spavaldo e corrotto detective Jack Vincennes, il ruolo che al cinema era stato di Kevin Spacey.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo