Kit Harington e Rose Leslie genitori bis! La coppia de Il Trono di Spade dà il benvenuto a una bambina
Gli ex interpreti di Jon Snow e Ygritte nella serie HBO si sono sposati nel 2018 e hanno avuto il primo figlio nel 2021.
La royal couple per eccellenza de Il Trono di Spade, quella formata da Kit Harington e Rose Leslie, ha dato il benvenuto al secondo figlio, una bambina. La piccola va ad allargare la famiglia dopo il fratellino nato nel 2021. Un rappresentante dei due attori ha confermato la notizia a People affermando che la coppia è "felicissima di aver accolto una bambina in famiglia".
La storia d'amore di Kit Harington e Rose Leslie
Leslie e Harington si sono conosciuti e innamorati in Islanda nel 2012, sul set de Il Trono di Spade, proprio mentre interpretavano la bruta Ygritte e Jon Snow, una delle coppie più amate della serie. Contrariamente ai loro personaggi, separati brutalmente nella quarta stagione (quando il personaggio di Ygritte viene ucciso e muore tra le braccia dell'amato Jon), gli attori hanno potuto vivere la loro storia d'amore, scegliendo però sempre la discrezione. I due, infatti, hanno confermato ufficialmente le voci sulla loro relazione solo nel 2016 e si sono sposati con una romanticissima cerimonia in Scozia nel 2018.
Ospite del The Tonight Show questa primavera, Harington ha confessato di non essere sicuro che il loro primo figlio fosse pronto ad accogliere un altro bambino a casa. Harington ha detto che non sapeva se suo figlio lo avesse ancora capito. "Stiamo cercando di prepararlo per questo. Indichiamo la pancia di Rose e diciamo: 'Il bambino della mamma, il bambino della mamma.' E lui indica la sua pancia e dice: 'Il mio bambino'", ha raccontato.
Dove li abbiamo visti di recente
Dopo il Trono di Spade, i due attori hanno continuato a lavorare per il cinema e per la tv. Leslie ha recitato nella serie Un amore senza tempo -The Time Traveller's Wife su HBO e nell'adattamento di Kenneth Branagh di Assassinio sul Nilo; mentre Harington ha recitato in The Eternals della Marvel e anche nelle serie Modern Love e Extrapolations. L'interprete di Jon Snow sta lavorando anche a un potenziale spin-off sequel de Il Trono di Spade incentrato proprio sul suo personaggio, ma la serie non è stata ancora ufficializzata da HBO.