News Serie TV

Kit Harington e Rose Leslie escono insieme, di nuovo

2368

A un anno dalla rottura, sembra sia tornato il sereno tra le ex co-star de Il Trono di Spade.

Kit Harington e Rose Leslie escono insieme, di nuovo

In tv il loro è diventato un amore impossibile, dopo – attenzione alle anticipazioni – la morte del personaggio di lei nel penultimo episodio della scorsa stagione de Il Trono di Spade – la freccia, oltre a uccidere Ygritte, ha “trafitto” anche il cuore Jon Snow. Nella realtà, Rose Leslie e Kit Harington, i loro interpreti, fanno di nuovo coppia, a un anno dalla notizia della rottura.

Così ha detto una fonte a Us Weekly: “Stanno di nuovo insieme da circa tre mesi. Detto questo, al momento non è niente di serio e si stanno solo divertendo. Non stanno andando a convivere o cose di questo genere”. Parole sostenute da alcune foto scattate dai paparazzi lo scorso mese all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles, dove i due attori erano arrivati insieme prima di raggiungere San Diego per partecipare al Comic-Con.

Harington e Leslie, entrambi 27enni ed entrambi residenti a Londra, si conoscono da diversi anni e hanno cominciato a uscire insieme come una coppia dopo aver lavorato nella serie di HBO. Questo fino ad agosto dello scorso anno. Parlando di Harington, a marzo Leslie aveva detto: “Non credo che si consideri un rubacuori. È un uomo molto piacevole!”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming