News Serie TV

Kim Raver torna in Grey's Anatomy e appare in Ray Donovan

102

L'attrice riprenderà il ruolo della Dott.ssa Teddy Altman nella stagione 14.

Kim Raver torna in Grey's Anatomy e appare in Ray Donovan

Una volta tanto, Grey's Anatomy non fa parlare di sé per l'ennesimo addio nel cast bensì per un piacevole ritorno. Deadline riporta infatti che Kim Raver riprenderà il ruolo della Dott.ssa Teddy Altman nella stagione 14. L'attrice ha ottenuto anche un ruolo in un arco di episodi della quinta stagione di Ray Donovan.

Raver aveva lasciato il medical drama di successo di ABC nel finale della stagione 8, in uno dei suoi momenti più drammatici. Mentre Meredith, Cristina e altri lottano con le conseguenze dello schianto del loro aereo nei boschi, un incidente costato la vita a Lexie e Mark, al Seattle Grace Hospital (poi diventato Grey Sloan Memorial Hospital in loro ricordo) Owen licenzia Teddy affinché possa accettare una prestigiosa offerta di lavoro del MEDCOM (United States Army Medical Command) senza sentirsi in colpa. Nel finale della scorsa stagione, il nome della dottoressa riemerge poi come la persona la quale ha confermato che la Dott.ssa Megan Hunt, la sorella di Owen e l'ex interesse amoroso di Nathan, è stata trovata viva, ben 10 anni dopo la scomparsa dell'elicottero militare sul quale viaggiava. Nella quattordicesima, nella quale Raver tornerà come guest star, la ricomparsa di Teddy servirà presumibilmente a dare un seguito a questa storia.

In Ray Donovan, la cui nuova stagione è attesa su Showtime per il 6 agosto, Raver ricorrerà nel frattempo nei panni di un personaggio non così diverso da quello interpretato in Grey's Anatomy: la Dott.ssa Bergstein, un chirurgo all'avanguardia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo