Schede di riferimento
News Serie TV

Killing Reagan: A Tim Matheson e Cynthia Nixon i ruoli principali

1

Il film tv prodotto da Ridley Scott in onda su National Geographic Channel quest'autunno.

Killing Reagan: A Tim Matheson e Cynthia Nixon i ruoli principali

National Geographic Channel ha trovato i due attori che interpreteranno i ruoli principali in Killing Reagan, prossimo adattamento di Ridley Scott del lavoro biografico di Bill O'Reilly e Martin Dugard dopo Killing Lincoln, Killing Kennedy e Killing Jesus. Tim Matheson e Cynthia Nixon, visti in passato in Hart of Dixie e Sex and the City rispettivamente, interpreteranno Ronald Reagan e sua moglie Nancy.

Il film tv di due ore, in onda negli Stati Uniti quest'autunno, racconterà le circostanze e i retroscena del tentato assassinio del 40° Presidente degli Stati Uniti d'America nel 1981. "Anche quasi 30 anni dopo la sua presidenza, e oltre 10 anni dopo la sua morte, il marchio Ronald Reagan sulla politica americana e il paesaggio geopolitico globale attraverso sia le sue azioni sia le sue politiche si riverbera ancora oggi", dichiara O'Reilly in un comunicato. "C’è molto da imparare guardando indietro a quel periodo della storia".

Eric Simonson, premiato con l'Oscar per il documentario A Note of Triumph: The Golden Age of Norman Corwin, scriverà la sceneggiatura, mentre Rod Lurie (The Contender, Una donna alla Casa Bianca) dirigerà il telepic. L'inizio delle riprese è previsto per la fine di questo mese.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo