Schede di riferimento
News Serie TV

Killing Eve promuove Camille Cottin e introduce tre nuovi personaggi nella stagione 4

7

Il capitolo finale della serie con Jodie Comer e Sandra Oh arriva negli Stati Uniti il 27 febbraio.

Killing Eve promuove Camille Cottin e introduce tre nuovi personaggi nella stagione 4

BBC America ha annunciato qualche novità nel cast della quarta e ultima stagione di Killing Eve, attesa per il 27 febbraio (in Italia, come sempre, la vedremo prossimamente in streaming su TIMvision). Camille Cottin (Chiami il mio agente!, prima a sinistra nella foto in alto), che abbiamo già conosciuto nel ruolo di Hélène - una dei famosi Dodici - nella terza stagione, è stata promossa a regolare e quindi sarà una presenza fissa nell'ultimo ciclo di episodi. Inoltre le new entry Anjana Vasan (We Are Lady Parts, seconda da sinistra) e Robert Gilbert (The Tragedy of Macbeth, terzo da sinistra) hanno firmato per altri due ruoli regolari, mentre Marie-Sophie Ferdane (I Am Not An Easy Man, ultima a destra) interpreterà un personaggio ricorrente.

Killing Eve: Le anticipazioni della quarta stagione

Nella quarta stagione, ritroveremo Eve (Sandra Oh), Villanelle (Jodie Comer) e Carolyn (Fiona Shaw) in luoghi distanti e molto diversi. Dopo lo scambio di Eve e Villanelle sul ponte, la prima è in missione di vendetta, mentre la seconda si è rifugiata in una comunità nel tentativo di dimostrare di non essere un "mostro". Dopo aver ucciso Paul, Carolyn fa di tutto per continuare a inseguire i Dodici. Per Villanelle Eve è morta. Eve, dal canto suo, è convinta che Villanelle non la troverà mai. Nei nuovi episodi le ritroveremo mentre meditano le loro ultime missioni descritte come  "selvagge e disordinate, guidate da passione, vendetta e ossessione".

Killing Eve: I ruoli delle new entry

Anjana Vasan interpreterà Pam, una giovane che si sta addestrando per la vita da assassina e che intanto lavora nell'impresa di onoranze funebri della sua famiglia. Robert Gilbert sarà Yusuf, un ragazzo appassionato e carismatico che prima militava nell'esercito e che ora lavorerà con Eve aiutandola nella sua missione di vendetta. Marie-Sophie Ferdane, infine, sarà Gunn, un'assassina che dimostrerà di avere ancora più problemi di Villanelle.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo