Ken Jeong protagonista di una comedy di FOX basata sul podcast 10% Happier
La rete americana ha ordinato la sceneggiatura della potenziale serie affidata agli sceneggiatori di Acapulco Michael Lisbe e Nate Reger.
La star di Community e Una notte da leoni Ken Jeong sarà il protagonista di una nuova comedy single-camera di cui la rete americana FOX ha ordinato una sceneggiatura. La potenziale nuova serie si basa sul popolare libro e sul rispettivo podcast di Dan Harris intitolati 10% Happier, ci dice Variety.
10% Happier: I primi dettagli della potenziale comedy di FOX
Prodotta da Lionsgate Television e Fox Entertainment, 10% Happier è incentrata su un padre di famiglia e dirigente di una società di medio livello che si ritrova a un punto di svolta della sua vita. Dopo un attacco di panico al lavoro, ha un'illuminazione e si rende conto che ha bisogno di cambiare tutto della sua vita per diventare il "10% più felice".
Il progetto è nelle mani degli sceneggiatori di Acapulco Michael Lisbe e Nate Reger che stanno scrivendo la sceneggiatura e sono i produttori esecutivi insieme a Jeong (attualmente su FOX anche come giudice della versione americana de Il cantante mascherato), Dan Harris, Brett Carducci e Eric Tannenbaum, Kim Tannenbaum e Jason Wang di The Tannenbaum Company. Se la serie venisse ordinata ufficialmente, sarebbe il secondo ordine di una nuova serie per la stagione 2023-2024 dopo quello del medical drama remake della serie italiana Doc - Nelle tue mani.