Ken Jeong in una comedy di MTV e altri casting
Nuovi ruoli anche per Beau Mirchoff (Diario di una nerd superstar) e Craig Bierko (Damages). Una promozione in Bad Judge.
La star di Community Ken Jeong interpreterà un ruolo a lui molto familiare nella potenziale comedy che Andy St. Clair (Arrested Development) e Paul O’Toole stanno scrivendo per MTV, Ken Jeong Made Me Do It. Come suggerisce il titolo, Jeong vestirà i panni di se stesso in questa storia di un 22enne, Andy, il quale sorprende la sua fidanzata a ingannarlo e finisce accidentalmente contro l’auto dell’attore. Provando pena per lui, Jeong decide di prendere Andy sotto la sua ala per insegnargli a essere un vero uomo. Le riprese del pilota non impediranno all’attore di rispettare i suoi impegni nella sesta stagione di Community ordinata da Yahoo.
Ambyr Childers (Ray Donovan) e Beau Mirchoff (Diario di una nerd superstar) hanno firmato con NBC per un ruolo nella miniserie di metà stagione Aquarius. David Duchovny (X-Files) interpreta un poliziotto la cui missione è indagare segretamente sul leader carismatico di una setta in cerca di donne vulnerabili da far unire alla sua causa, in altre parole l’assassino oggi conosciuto come Charles Manson. Childers ha ottenuto il ruolo di Susan Atkins, una giovane donna la quale dà il suo contributo al piano di Manson per adescare Emma (Emma Dumont). Mirchoff sarà invece Rick Zondervan, un finto studente della UCLA il quale si ritrova a un droga party a Laurel Canyon e qui s’imbatte con la sua ragazza nel famigerato serial killer.
Lifetime ha ingaggiato Craig Bierko (Damages) per un ruolo regolare nel suo prossimo drama ambientato dietro le quinte di un realty show, Un-Real. La star di Life Unexpected Shiri Appleby veste i panni di un membro dello staff del programma (qualcosa di simile a The Bachelor), mentre Bierko sarà Chet, il suo creatore. Indulgente con se stesso, pomposo, sicuro di sé ma affascinante, Chet nutre dei sentimenti per la produttrice esecutiva Quinn (Constance Zimmer), ma non se la sente di lasciare la moglie e i figli per lei.
Miguel Sandoval è stato promosso al grado di regular nella nuova comedy autunnale di NBC Bad Judge. La star di Medium interpreta Connors, il capo del giudice più incorreggibile della corte penale di Los Angeles, Rebecca Wright (Kate Walsh). Sebbene i suoi modi dentro e fuori l’aula non lo entusiasmino, Connors crede nelle capacità di Rebecca come giudice, motivo per il quale spesso sta dalla sua parte.