News Serie TV

Kelsey Grammer raggiunge Matt Bomer in The Last Tycoon di Amazon

12

Al cast si sono uniti anche Rosemarie DeWitt, Mark O'Brien ed Enzo Cilenti.

Kelsey Grammer raggiunge Matt Bomer in The Last Tycoon di Amazon

Il vincitore di cinque Emmy Kelsey Grammer (Boss, Frasier) affiancherà la star di American Horror Story e White Collar Matt Bomer in The Last Tycoon, drama d'epoca il cui pilota è in produzione ad Amazon. Al cast si sono uniti anche Rosemarie DeWitt (Poltergeist), Mark O'Brien (Halt & Catch Fire) ed Enzo Cilenti (La teoria del tutto).

Basato sul romanzo incompiuto di F. Scott Fitzgerald Gli ultimi fuochi, The Last Tycoon segue Bomer nei panni del magnate del cinema degli Anni '30 Monroe Stahr, personaggio ispirato dalla leggenda di Hollywood Irving Thalberg. La serie racconta l'ascesa di Monroe a dirigente di uno studio cinematografico, un viaggio che finisce col metterlo contro il suo mentore e capo Pat Brady (Grammer), personaggio basato sul co-fondatore della MGM Louis B. Mayer. Venuto dalla strada, Brady non ha nessuna intenzione di ricadere nella miseria ed è determinato a fare in modo che il suo studio abbia successo, a qualsiasi costo.

DeWitt interpreterà la moglie di Brady, Rose, con la quale Stahr potrebbe avere un coinvolgimento. O'Brien sarà Max Miner, un giovane uomo senza fissa dimora che si prodiga per prendersi cura dei due fratelli minori, Darla e Nathan, nonostante la sua esistenza precaria nei pressi dello studio. Aubrey Hackett, il personaggio di Cilenti, è invece uno sceneggiatore dello studio e contestatore nato che vuole sindacalizzare gli altri lavoratori di Hollywood.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming