News Serie TV

Kathryn Hahn si consola con Parks and Recreation

L'ex protagonista di Free Agents Kathryn Hahn sta per tornare alla NBC per interpretare un ruolo da guest star in un arco di episodi di Parks and Recreation, lo ha confermato una fonte a TVLine. Reduce dall'insuccesso di Free Agents, sitcom cancellata dalla NBC dopo la programmazione di soli quattro episodi, in Parks and Recreation Hah...


L’ex protagonista di Free Agents Kathryn Hahn sta per tornare alla NBC per interpretare un ruolo da guest star in un arco di episodi di Parks and Recreation, lo ha confermato una fonte a TVLine.

Reduce dall’insuccesso di Free Agents, sitcom cancellata dalla NBC dopo la programmazione di soli quattro episodi, in Parks and Recreation Hahn vestirà i panni un agente politico che lavora per un altro candidato in corsa per una poltrona nel consiglio comunale - gara alla quale partecipa anche il personaggio di Amy Poehler, Leslie Knope.

Hahn farà la sua prima apparizione nella sitcom all’inizio del prossimo anno. Nel frattempo, è notizia di queste ore il ritorno nello show dell’attore e comico Louis C.K. (Louie), il quale riprenderà il ruolo del poliziotto Dave Sanderson in uno dei prossimi episodi. C.K. era apparso già in cinque puntate della seconda stagione, quando il suo personaggio ebbe una relazione con Leslie prima di trasferirsi a San Diego per questioni di lavoro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo