News Serie TV

Kate Micucci torna in The Big Bang Theory e Warner annuncia l'uscita dei DVD in Italia

La simpatica Kate Micucci, volto ricorrente nella serie Aiutami Hope!, riprenderà il ruolo di Lucy nella settima stagione di The Big Bang Theory, lo rivela l'Hollywood Reporter. L'attrice, interprete – attenzione alle anticipazioni – della fidanzata socialmente imbarazzante di Raj (Kunal Nayyar), almeno fino a quando i due non si sono ...


La simpatica Kate Micucci, volto ricorrente nella serie Aiutami Hope!, riprenderà il ruolo di Lucy nella settima stagione di The Big Bang Theory, lo rivela l’Hollywood Reporter.

L’attrice, interprete – attenzione alle anticipazioni – della fidanzata socialmente imbarazzante di Raj (Kunal Nayyar), almeno fino a quando i due non si sono lasciati nel finale della scorsa stagione, riapparirà nell’episodio del 14 novembre, quando Penny (Kaley Cuoco) entra in qualche modo in contatto con lei.

“E’ meravigliosa”, aveva detto Nayyar di Micucci sul tappeto rosso degli Emmy la scorsa domenica. “Lavorare con un’attrice così meravigliosa è molto, molto divertente. Gli sceneggiatori la adorano, i produttori la adorano, il pubblico l’adora”.

Questa non è l’unica bella notizia per i fan di The Big Bang Theory, in particolare quelli italiani. Ieri Warner Home Video ha annunciato finalmente l’arrivo sul nostro territorio dei DVD della sitcom. Le prime due stagioni saranno in vendita il 13 novembre, mentre le successive due in tempo per Natale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo