Schede di riferimento
News Serie TV

Justin Kirk tra le prossime guest star di The Blacklist

Justin Kirk torna a NBC dopo la brevissima parentesi di Animal Practice per interpretare un ruolo da guest star in un prossimo episodio del nuovo fenomeno del lunedì The Blacklist. Con lui, il crime drama ospiterà anche Andrew Dice Clay (Entourage) e William Sadler (Hawaii Five-0). Senz'altro più apprezzabile in Weeds e Angels in Ameri...


Justin Kirk torna a NBC dopo la brevissima parentesi di Animal Practice per interpretare un ruolo da guest star in un prossimo episodio del nuovo fenomeno del lunedì The Blacklist. Con lui, il crime drama ospiterà anche Andrew Dice Clay (Entourage) e William Sadler (Hawaii Five-0).

Senz’altro più apprezzabile in Weeds e Angels in America, Kirk vestirà i panni di Nathaniel Wolff, il fondatore di un movimento anti-capitalista il cui nome è nella lista nera. Clay sarà nel frattempo il Dott. Maltz, il chirurgo plastico che di recente ha dato un altro aspetto al volto di un criminale nella lista; Liz (Megan Boone) e Red (James Spader) cercano di convincerlo a rivelare la sua identità. Sadler interpreterà invece Sam, un uomo gravemente malato il quale spunta dal passato di Liz in cerca del suo aiuto.

Mentre negli Stati Uniti continua il successo di The Blacklist (questa settimana 10.5 milioni di spettatori e il 3.1 di rating), in Italia l’attesa per il suo debutto su FoxCrime si protrarrà fino a dicembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo