News Serie TV

Justin Hires è l'altro detective di Rush Hour e nuovi ruoli per Ben Feldman e Greg Grunberg

Feldman reciterà in Superstore di NBC, Grunberg nella comedy senza titolo di Judah Miller per ABC.

Justin Hires è l'altro detective di Rush Hour e nuovi ruoli per Ben Feldman e Greg Grunberg

Rush Hour, l'adattamento dell'omonimo franchise cinematografico di cui CBS ha ordinato il pilota, ha trovato l'attore che interpreterà il secondo dei due protagonisti: Justin Hires. L'attore di Key and Peele affiancherà Jon Foo (Batman Begins) nei panni di Carter, un detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles irriverente e presuntuoso i cui metodi molto poco ortodossi lo mettono spesso nei guai con i suoi superiori. Lui non è per niente entusiasta quando Lee (Foo), un retto e stoico detective di Hong Kong venuto in città per lavorare a un caso, lo affianca come suo nuovo partner. Il progetto porta la firma di un grande nome delle serie tv, l'ideatore di Scrubs Bill Lawrence.

Nel frattempo, la star di Mad Men Ben Feldman ha firmato con NBC per il ruolo principale nel pilota di Superstore. La comedy ruota attorno agli impiegati di un grande centro commerciale, i quali scoprono in fretta che il loro umile lavoro riserva molte più sorprese di quante non pensassero, incluse nuove amicizie e amori. La storia si concentra su Jonah (Feldman), un laureato fanciullesco il quale non ha mai avuto un lavoro prima di tuffarsi nel mondo reale. In un primo momento, il suo comportamento involontariamente elitario lo allontana dal resto dello staff, finché il suo carisma, la sua gioia di vivere e il suo ottimismo contagioso non lo fanno diventare una delle persone più amate. Al cast regolare si è unita anche Nichole Bloom (Shameless) con il ruolo di Cheyenne, un'impiegata incinta, dolce, adolescenziale, non sofistica e ingenua.

Greg Grunberg, attore conosciuto per i suoi trascorsi in The Client List e Heroes, affiancherà Megan Hilty (Smash) nella comedy senza titolo di Judah Miller per ABC. La storia ruota attorno a una famosa attrice di teatro, Susie (Hilty), e un padre intellettuale avverso al rischio, Gary (Grunberg), benedetti con un figlio nato per essere un atleta altamente competitivo. I due scoprono così di dover uscire dalle loro zone di confort e avventurarsi nel mondo ad alta tensione dello sport giovanile. Gary lavora come geriatra ed è descritto come un padre e marito cauto e pratico. I produttori hanno ingaggiato anche l'attore e comico Tony Rock ed Efren Ramirez (Napolean Dynamite). Il primo vestirà i panni di Ty, il marito della sorella gemella di Susie, ignaro di quanto Gary si senta infastidito dalla sua presenza. Ramirez sarà invece Jose Luis, uno dei Tre Orsi - i tre uomini del coro gay di Irene. Loro sono l'unica cosa in periferia che ricordi a Irene i suoi giorni a Manhattan.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming