Justified, reunion alert: Walton Goggins e Timothy Olyphant si ritrovano in Thailandia
I due attori si trovano in Thailandia per girare due serie tv diverse ma hanno trovato il tempo per pranzo insieme e un paio di foto da condividere con i propri follower, soprattutto i fan di Justified.

Raylan Givens e Boyd Crowder si rincontrano... in Thailandia! Non è il seguito di Justified: City Primeval, come molti vorrebbero, ma tanto basta per entusiasmare i fan. Gli ex colleghi Walton Goggins e Timothy Olyphant sono stati felici di rivedersi e hanno condiviso un paio di scatti con i loro follower per celebrare l'inaspettata reunion.
La reunion di Walton Goggins e Timothy Olyphant
"Guardate questa bellissima sorpresa tailandese... oggi ho incontrato Raylan Givens a pranzo", ha scritto Goggins in un post su Instagram pubblicando due foto che lo ritraggono insime al suo ex co-protagonista di Justified Timothy Olyphant. "Parliamo delle comodità di casa... Proprio quello di cui avevo bisogno. Che brav'uomo. Che bella la strada che abbiamo percorso insieme", ha scritto Goggins nel post.
Justified continua?
I due attori si trovano in Thailandia ma stanno girando due serie diverse: Olyphant è sul set della serie basata su Alien, mentre Goggins sarà tra i protagonisti della terza stagione di The White Lotus. In passato, però, hanno recitato a lungo insieme in Justified, andata in onda dal 2010 al 2015. La serie è tornata con il revival sequel Justified: City Primeval l'anno scorso e Olyphant ha ripreso il ruolo di Raylan Givens. Goggins non sarebbe dovuto tornare ma, a sorpresa, gli spettatori nella sequenza finale hanno visto anche il suo Boyd Crowder. Da allora sperano che questo sia un indizio di una continuazione della storia.
"È stato bello riavere Raylan. E vedremo cosa succederà", aveva detto il co-showrunner Michael Dinner a TVLine dopo il finale di City Primeval. "Dipende da FX, da cosa vogliono fare – se vogliono raccontare un altro capitolo, bene. Se non lo vogliono, sapete, è stato bello farlo e siamo davvero contenti di come è finita", le sue parole.