News Serie TV

Julianna Margulies non sta lasciando The Good Wife

58

In molti lo hanno temuto dopo alcune dichiarazioni dell'attrice durante un evento a New York.


Julianna Margulies fuori da The Good Wife entro la primavera. La notizia che durante il fine settimana ha fatto sgranare gli occhi ai numerosi fan dell'acclamato legal drama di CBS dopo una dichiarazione pubblica della stessa attrice è falsa. O meglio: si è trattato di un equivoco.

Intervenendo a un evento a New York, dove i Casting Society of America's Artios Awards hanno celebrato gli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King, che di recente hanno annunciato la loro decisione di lasciare la guida della serie al termine della settima stagione attualmente in onda, Margulies ha detto: "Stasera ho fatto una sorpresa a Robert e Michelle. Non sapevano che sarei stata qui. Pensano che sia qui per loro, ma sarò senza lavoro dal prossimo aprile, e visto che non mi vedrete per un po' - almeno non di persona - ho pensato di presentarmi".

Le parole dell'attrice sono state interpretate subito come la conferma del suo imminente addio alla serie, in concomitanza con l'uscita di scena dei King, i quali hanno detto che il loro passo indietro coinciderà con la conclusione della storia di Alicia (il personaggio della Margulies) che hanno sempre avuto in mente. Nulla di improbabile considerando che i contratti di gran parte dei membri del cast scadranno alla fine di questa stagione. Tuttavia, fonti vicine alla produzione hanno smentito una simile eventualità, precisando che quello della Margulies era uno scherzo e che nessuna decisione sul futuro della serie è stata ancora presa.

Due settimane fa, commentando la notizia che i King non torneranno nell'eventuale ottava stagione di The Good Wife, il presidente della programmazione di CBS Glenn Geller ha detto: "La serie potrebbe assolutamente continuare senza i King. Abbiamo una panchina larga nello show. Alcuni sceneggiatori sono lì sin dal principio. Non abbiamo ancora deciso niente. Siamo solo a gennaio, quindi dobbiamo decidere se ci sarà o meno un'altra stagione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo