Judy Greer sarà l'ex moglie di Owen Wilson in una comedy di Apple TV+
La nuova serie, ambientata nel mondo del golf, porta la firma di Jason Keller.
Apple TV+ ha trovato il personaggio che farà da spina nel fianco di Owen Wilson nella sua nuova comedy ambientata nel mondo del golf. Judy Greer, attrice conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Arrested Development, Due uomini e mezzo e la più recente Infiltrati alla Casa Bianca, si è unita al cast come regolare.
La nuova comedy di Apple TV+ con Owen Wilson
Creata da Jason Keller (Le Mans '66 - La grande sfida), la nuova comedy ancora senza titolo segue Wilson nei panni di Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista la cui carriera è deragliata prematuramente 20 anni fa. Dopo essere stato licenziato dal suo lavoro in un negozio di articoli sportivi dell'Indiana ed essere stato scaricato dalla moglie, Pryce decide di puntare tutto su un problematico fenomeno del golf di 17 anni, ruolo affidato a Peter Dager (Insidious - La porta rossa).
Secondo Deadline, Greer interpreterà Amber-Linn, l'ora ex moglie di Pryce. L'attrice sostituisce Jamie Neumann (The Deuce - La via del porno), scelta inizialmente per il ruolo e uscita dal progetto per ragioni che non sono state chiarite. Come sappiamo dalle notizie precedenti, nei 10 episodi reciteranno anche Marc Maron (GLOW) con il ruolo di Mitts, il migliore amico ed ex portamazze di Pryce; Mariana Treviño (La casa de las flores) di Elena, la madre del diciassettenne; e Lilli Kay (Your Honor) di Zero, una ragazza che si unisce a Pryce nel suo viaggio mentre guida il giovane fenomeno.