News Serie TV

Joshua Sasse, Peter Gallagher e Joelle Carter nei pilot in produzione

1

Reciteranno nel dramedy di The CW No Tomorrow, nel sequel di Cruel Intentions e nello spin-off Chicago Justice.

Joshua Sasse, Peter Gallagher e Joelle Carter nei pilot in produzione

Un altro segnale che Galavant potrebbe essere cancellata. Dopo le medie d'ascolto deludenti della seconda stagione, il protagonista della musical comedy di ABC Joshua Sasse firma con The CW per il ruolo maschile principale nel pilota di No Tomorrow. Al cast si sono unite anche Tori Anderson (The L.A. Complex) e Amy Pietz (Le nove vite di Chloe King). Il dramedy racconta la storia di Evie (Anderson), giovane manager di successo in un centro di distribuzione à la Amazon, la quale s'innamora di uno spirito libero e amante del brivido, Xavier (Sasse), scoprendo che lui vive la sua vita in questo modo perché convinto che l'apocalisse sia imminente. Pietz interpreterà Deirdre, il capo di Evie.

Il veterano di OC e Covert Affairs Peter Gallagher si è unito al cast del potenziale sequel tv di Cruel Intentions insieme con Coby Bell (Duro a morire) e Bryce Cass. Ambientata 15 anni dopo il film, la serie di NBC segue la bella e astuta Kathryn Merteuil (interpretata nuovamente da Sarah Michelle Gellar) lottare per il controllo degli affari di famiglia e dell'anima di Bash Casey (Taylor John Smith), il figlio che il fratello defunto, Sebastian Valmont, ha avuto con Annette Hargrove (Kate Levering). Arrivato in città per reclamare un'eredità a lui sconosciuta prima d'imbattersi nei diari del padre, il ragazzo si ritrova coinvolto in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare. Gallagher interpreterà il nonno di Bash, Edward Valmont, un potente e spietato albergatore felice di avere un nipote da plasmare con ricchezze e opportunità. Bell sarà nel frattempo Pascal Barrett, il marito di Kathryn, un potente e compiaciuto avvocato al servizio del Sig. Valmont, mentre Cass ha ottenuto il ruolo di Miles Castillo, il fratello minore di Carmen (Nathalie Kelley), il capo dello staff della famiglia Barrett.

Conosciuta e apprezzata per i suoi trascorsi in Justified, Joelle Carter ha ottenuto un ruolo in Chicago Justice, il potenziale procedurale di NBC nato da una costola di Chicago P.D., a sua volta spin-off di Chicago Fire insieme con Chicago Med. L'attrice vestirà i panni di Lori Nagle, un'investigatrice dura come un chiodo. Il personaggio si mostrerà prima nel 21esimo episodio della stagione 3 di Chicago P.D., di fatto il backdoor pilot dello spin-off.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming