News Serie TV

Josh Radnor e Christian Slater nel cast di Fleishman Is in Trouble

I due attori raggiungono Jesse Eisenberg, Claire Danes, Lizzy Caplan e Adam Brody.

Josh Radnor e Christian Slater nel cast di Fleishman Is in Trouble

Il veterano di How I Met Your Mother Josh Radnor e la star di Mr. Robot Christian Slater sono le ultime aggiunte al cast di Fleishman Is in Trouble, prossima miniserie dell'americana FX basata sul suo fortunato romanzo omonimo di Taffy Brodesser-Akner, in Italia pubblicato con il titolo Fleishman a pezzi. Secondo Deadline, entrambi interpreteranno un ruolo ricorrente.

La trama di Fleishman Is in Trouble e le nuove aggiunte al cast

Creata dalla stessa Brodesser-Akner, Fleishman Is in Trouble racconta in 9 episodi la storia di Toby Fleishman (interpretato dalla star di The Social Network Jesse Eisenberg), un quarantenne separatosi da poco che si avventura nuovamente nel mondo degli appuntamenti, ora governato dalle app, scoprendo di riscuotere più successo dell'ultima volta in cui è stato single, verso la fine della scuola di medicina. Ma proprio all'inizio di questa sua prima estate di libertà sessuale, l'ex moglie Rachel (Claire Danes, Homeland) scompare, lasciandolo con i bambini e nessun indizio su dove sia e se abbia intenzione di tornare. Toby si ritrova così a bilanciare genitorialità, amicizie, una promozione tanto attesa in ospedale e tutte le donne idonee al suo profilo che Manhattan ha da offrire, rendendosi conto nel frattempo che non sarà mai in grado di capire cosa sia successo a Rachel finché non esaminerà più onestamente cos'è successo al loro matrimonio.

Radnor interpreterà Adam, il marito di Libby (Lizzy Caplan, Masters of Sex), l'amica del college di Toby e la narratrice della miniserie. Slater sarà invece Archer Sylvan, un tipo à la Tom Wolfe, un giornalista che ha scritto un articolo leggendario intitolato "Decoupling", il quale descrive nel dettaglio la fine di un matrimonio, un po' come è successo a Fleishman. Lui è anche l'ossessione di Libby. I due raggiungono gli altri membri del cast annunciati precedentemente Adam Brody (OC), Ralph Adriel Johnson (Law & Order: Unità Speciale), Brian Miskell, Michael Gaston (The Leftovers), Maxim Jasper Swinton, Meara Mahoney Gross e Joy Suprano (Hightown).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming