News Serie TV

Jonathan Pryce in 3 Body Problem di Netflix, Paul Giamatti nella stagione 2 di 30 Coins e altre news in breve

Nuove aggiunte anche ai cast di Outer Banks, The Missing e The Driver.

Jonathan Pryce in 3 Body Problem di Netflix, Paul Giamatti nella stagione 2 di 30 Coins e altre news in breve

3 Body Problem, nuova serie tv del duo dietro Il Trono di Sade David Benioff e D.B. Weiss per Netflix basata sulla trilogia di fantascienza Il problema dei tre corpi dell'acclamato autore cinese Liu Cixin, ha ingaggiato il nominato all'Oscar Jonathan Pryce (I due Papi). Secondo The Hollywood Reporter, con lui al cast si sono uniti anche Rosalind Chao (Better Things), Ben Schnetzer (Y: L'ultimo uomo) e l'esordiente Eve Ridley.

Co-ideata con Alexander Woo (True Blood), 3 Body Problem racconta cosa succede quando l'umanità scopre di non essere sola nell'universo. Pryce, che interpreterà un ruolo non meglio precisato, è il terzo attore de Il Trono di Spade a raggiungere il cast della serie dopo John Bradley e Liam Cunningham.

Paul Giamatti anche in 30 Coins

La star di Billions Paul Giamatti ha firmato con HBO Europe per un ruolo ricorrente nella seconda stagione del mystery horror spagnolo 30 monedas, anche conosciuto con il titolo 30 Coins, le cui riprese sono attualmente in corso tra Spagna, Italia, Stati Uniti, Francia e Regno Unito, per un arrivo in tv nel 2023. La serie segue Eduard Fernández nei panni di un esorcista, pugile ed ex detenuto alle prese con fenomeni paranormali nella cittadina di Segovia dove era intenzionato a cominciare una nuova vita. Giamatti interpreterà l'americano Christian Barbrow, un magnate delle tecnologie, guru scientifico, autore di romanzi di fantascienza e leader di una misteriosa confraternita che annovera tra i propri membri l'élite mondiale. Una figura della quale nessuno conosce le vere intenzioni.

Nuove aggiunte al cast di Outer Banks

Tre attori si sono uniti al cast del mystery teen drama estivo di Netflix Outer Banks: Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr., visti rispettivamente in Station Eleven, Control Z e S.W.A.T. Secondo Deadline, McQueen interpreterà il caraibico Carlos Singh, un tipo intelligente, raffinato e spietato a caccia di un tesoro, mentre Palomo sarà Sofia, la quale si identifica come una Pogue ma desidera segretamente far parte della gente che frequenta il country club. Simpatica e sbarazzina, lei inizia a stringere un legame molto forte con Rafe (Drew Starkey). Ryan, il personaggio affidato a Ferrigno, è invece un ragazzo calmo e composto, ma avido, responsabile della sicurezza di Singh. Ha svolto abbastanza lavori per sentirsi a suo agio nel proprio ruolo ma sa anche cosa potrebbe succedere se fallisse.

Constance Zimmer e Chris Sullivan in The Missing

The Missing, prossimo crime drama di David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing) per Peacock, ha affidato un ruolo ai veterani dello schermo Constance Zimmer (Big Sky, UnREAL) e Chris Sullivan (This Is Us, The Knick). Basata su Un caso di scomparsa di Dror A. Mishani, la serie segue il detective Avraham (Jeff Wilbusch, Unorthodox), che ha fatto della fede nell'umanità il suo superpotere, mettere in discussione le proprie convinzioni quando un'indagine apparentemente di routine ha un risvolto sconvolgente. Al cast si sono uniti anche Ben Shenkman (Billions), Rafael Cebrián (Acapulco) e Danielle Davenport (Sneaky Pete).

The Driver: Paula Malcomson raggiunge Giancarlo Esposito

Conosciuta per i suoi trascorsi in Ray Donovan e Deadwood, Paula Malcomson ha firmato con AMC per affiancare il nominato a cinque Emmy Giancarlo Esposito in The Driver, adattamento di una serie britannica. Esposito veste i panni di un tassista la cui vita è sconvolta quando accetta di trasportare un gangster zimbabwese che risiede a New Orleans noto per lo sfruttamento di immigrati senza documenti nei porti degli Stati Uniti meridionali. Malcomson interpreterà un personaggio del quale al momento si conosce solo il nome, Ros.

Disquiet e Church Girls: Nuove serie per Shoshannah Stern e Megan Stalter

Tra i nuovi progetti annunciati nelle ultime ore, segnaliamo Disquiet, thriller scritto, prodotto e interpretato dalla star di This Close Shoshannah Stern, per AMC, e Church Girls, comedy creata, prodotta e interpretata dall'attrice di Hacks Megan Stalter, per HBO Max. La prima si concentra su Cassie Edwards, una interprete LIS chiamata ad assistere in un caso che coinvolge la misteriosa morte dell'ex preside della scuola per non udenti da lei stessa frequentata. L'unico testimone è un ex studente e Cassie potrebbe essere la sola in grado di capirlo. La seconda si basa sulle esperienze di vita della Stalter e segue Beth Parker, una ventenne lesbica e cristiana che lotta con la propria sessualità e la fede in Dio mentre entra nell'età adulta nei sobborghi dell'Ohio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming