Jon Cryer risponde alle accuse di Charlie Sheen
Intelligenza contro delirio di onnipotenza? In quello è diventato uno scandalo del quale tutti vogliono beneficiare, Jon Cryer ha deciso finalmente di rispondere alle accuse lanciategli dall’ex collega Charlie Sheen, il quale qualche giorno fa lo aveva definito un troll. In un monologo andato in onda giovedì sera durante Conan, lo show...
Intelligenza contro delirio di onnipotenza? In quello è diventato uno scandalo del quale tutti vogliono beneficiare, Jon Cryer ha deciso finalmente di rispondere alle accuse lanciategli dall’ex collega Charlie Sheen, il quale qualche giorno fa lo aveva definito un troll.
In un monologo andato in onda giovedì sera durante Conan, lo show di Conan O'Brien, Cryer ha detto che sebbene le parole di Sheen siano state dolorose, la verità è che lui è un troll (folletto). “Non avete idea di quanto tempo e soldi ho speso per le elettrolisi, le tinture per capelli e la chirurgia ricostruttiva in modo che potessi essere questo invece di questo”, ha detto l’attore mostrando una foto nella quale ha l’aspetto di un folletto con i capelli rosa.
“Siamo quelli che pendono dagli zaini delle ragazze e stiamo seduti sulle matite”, ha continuato Cyler con un tono molto serio. “A tutti voi troll che vivete ancora sotto a un ponte, in modo particolare ai troll più giovani, dico che ci saranno giorni migliori. Non migliori come per i gay, ma in ogni caso migliori”.