Schede di riferimento
News Serie TV

John Stamos su Disney+ con Big Shot, serie tv di David E. Kelley

Il nuovo servizio di video in streaming ne ha ordinato 10 episodi.

John Stamos su Disney+ con Big Shot, serie tv di David E. Kelley

John Stamos entra nella nuova famiglia di Disney+. L'amato e affascinante attore californiano, famoso in tv per i suoi trascorsi ne Gli amici di papà e ER, sarà il protagonista di Big Shot, serie tv creata e scritta per il servizio di video in streaming prossimo al lancio dal pluripremiato David E. Kelley (Big Little Lies, Ally McBeal, The Practice).

Big Shot, dramedy del quale Disney+ ha ordinato una prima stagione di 10 episodi, segue Stamos nei panni di un allenatore di basket di una squadra universitaria che, dopo essere stato licenziato, inizia a lavorare come coach in un prestigioso liceo privato femminile. Kelley scriverà la sceneggiatura insieme all'ex collaboratore di The Crazy Ones Dean Lorey. Entrambi ne saranno inoltre i produttori esecutivi con Brad Garrett e Bill D'Elia, quest'ultimo anche regista del primo episodio.

"John è assolutamente perfetto per questo ruolo e siamo entusiasti di portare il suo incredibile talento e la sua sensibilità in questo progetto", ha dichiarato la vice presidente senior dei contenuti di Disney+ Agnes Chu in un comunicato. "Disney è nota da tempo per le sue ambiziose storie sportive e siamo molto orgogliosi di lavorare con David e Dean a una serie che ispira e intrattiene. È perfetta per Disney+".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo