Schede di riferimento
News Serie TV

John Hannah e Jenna Elfman nella stagione finale di Damages

Sarà un cast stellare quello della quinta e ultima stagione di Damages. Pochi giorni dopo l'ingaggio di Ryan Phillippe, la star di Spartacus John Hannah e quella di Dharma & Greg Jenna Elfman hanno firmato con DirecTV per interpretare un ruolo in un arco di episodi. Secondo l'Hollywood Reporter, Hannah affiancherà Phillippe (interprete...

John Hannah e Jenna Elfman nella stagione finale di Damages

Sarà un cast stellare quello della quinta e ultima stagione di Damages. Pochi giorni dopo l’ingaggio di Ryan Phillippe, la star di Spartacus John Hannah e quella di Dharma & Greg Jenna Elfman hanno firmato con DirecTV per interpretare un ruolo in un arco di episodi.

Secondo l’Hollywood Reporter, Hannah affiancherà Phillippe (interprete di uno pseudo Julian Assange) nei panni Rutger, un consigliere di Channing McClaren, personaggio che si rivolge ad Ellen (Rose Byrne) in cerca d’aiuto.

Deadline anticipa invece che Elfman, in una delle sue rare interpretazioni drammatiche, si è unita al cast con il ruolo di un’impiegata bancaria turbata dal comportamento dell’azienda in cui lavora. Anche lei entra in contatto con McClaren, fondatore di un sito web dedicato alla trasparenza aziendale e governativa.

Al cast della quinta stagione si è unita inoltre l’attrice di The Big C Alexandra Socha, la quale interpreterà la figlia del personaggio della Elfman.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming