News Serie TV

Joel McHale nella stagione finale di Will & Grace: Sarà l'interesse amoroso di...

La star di Community apparirà in un arco di due episodi.

Joel McHale nella stagione finale di Will & Grace: Sarà l'interesse amoroso di...

Bentornato a NBC, Joel McHale. La star di Community apparirà in un arco di due episodi della terza e ultima stagione del revival di Will & Grace, lo annuncia TVLine.

McHale vestirà i panni del potenziale nuovo interesse amoroso di Karen Walker (Megan Mullally). Il personaggio, Phil, è descritto come un uomo affascinante e prestante, chiaramente qualità che userà per attirare l'attenzione di Karen. Dovrà vedersela però con Will e Grace (Eric McCormack e Debra Messing), convinti che Phil abbia un lato oscuro e un secondo fine che gli occhi a cuoricino di Karen non riescono a vedere.

L'atto conclusivo della sitcom andrà in onda negli Stati Uniti nel 2020. L'ingaggio di McHale segue quelli di Demi Lovato (Glee) per il ruolo di Jenny, una giovane donna che entra nella vita di Will in modo inaspettato; Billie Lourd (American Horror Story) di Fiona, la nipote di Grace; Ryan Phillippe (Shooter) di se stesso; Patton Oswalt (A.P. Bio) di Danley, il fratello di Stanley; e Chris Parnell (Grown-ish) e Ali Wentworth (In Living Color) del Dott. DiLorenzo e della Dott.ssa Saperstein.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming