News Serie TV

Joel McHale, Adam Rodriguez e John Lithgow nei pilot in produzione

1

Reciteranno rispettivamente in The Great Indoors d CBS, Chunk & Bean di ABC e The Trail di NBC.

Joel McHale, Adam Rodriguez e John Lithgow nei pilot in produzione

La star di Community Joel McHale, vista più di recente nel revival di X-Files, ha ottenuto il ruolo di protagonista nella potenziale sitcom di CBS The Great Indoors. Il progetto di Mike Gibbons segue un avventuroso giornalista constatare quanto i tempi siano cambiati quando diventa il capo di un gruppo di giovani presso il dipartimento media digitali di una rivista. Un tempo una celebrità, poi messo da parte dopo un infortunio, l'uomo è visto dal suo team di millennials come una stranezza esotica arrivata da un'altra epoca.

La star di Magic Mike Adam Rodriguez, conosciuta in tv per i suoi trascorsi in CSI: Miami ed Empire, ha firmato con ABC per un ruolo da co-protagonista nel pilota di Chunk & Bean. La comedy racconta l'amicizia improbabile tra due disadattati, Chunk e Bean, i quali approfittano del fatto che i loro genitori molto diversi vivano nelle case accanto alla loro. Al momento l'unico dettaglio del personaggio affidato a Rodriguez è il suo nome, Jim Rogerson.

L'attore di Dexter John Lithgow si è unito al cast della potenziale legal comedy di NBC The Trail insieme con Sherri Shepherd (How I Met Your Mother) e Steven Boyer. Girata con lo stile del finto documentario, la serie ruota attorno a un giovane avvocato difensore venuto dalla metropoli e al suo eccentrico team durante un processo per omicidio di alto profilo in una piccola città della Carolina del Sud. Lithgow interpreterà il sospettato, Larry Henderson, professore in un community college accusato di aver ucciso la moglie. Lui trova il capo d'accusa assurdo ma nasconde segreti che potrebbero far deragliare la sua difesa. Shepherd sarà nel frattempo Anne Flatch, l'entusiasta assistente/receptionist dell'ufficio legale di East Peck. Affetta da cecità facciale (l'incapacità di riconoscere le persone dal volto), Anne e il suo lavoro non sono di grande aiuto al team della difesa. Dwayne, il personaggio affidato a Boyer, è invece un collaboratore del protagonista, non l'elemento più acuto della squadra ma sicuramente tra i più leali.

Di recente nell'acclamato dramedy di Lifetime UnREAL, Freddie Stroma reciterà nel pilota del drama sci-fi di Kevin Williamson (The Following) per ABC Time After Time. Ispirata dal romanzo di Karl Alexander, la serie racconta le epiche avventure di un giovane H.G. Wells con la sua Macchina del Tempo. Questa primavera nella nuova stagione de Il Trono di Spade, Stroma interpreterà il protagonista.

Anna Diop (The Messengers) affiancherà Corey Hawkins in 24: Legacy, lo spin-off di 24 il cui pilota è in produzione alla FOX. Quest'ultimo veste i panni di Eric Carter, un eroe delle forze armate coinvolto con il CTU negli sforzi per contrastare quello che potrebbe essere il più grande attacco terroristico di sempre sul terroristico americano. Diop impersonerà la moglie di Eric, Nicole.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming