Jimmy Smits, Bill Paxton e David Spade nei pilot in produzione

-
1
Jimmy Smits, Bill Paxton e David Spade nei pilot in produzione

Il vincitore dell'Emmy per Avvocati a Los Angeles Jimmy Smits ha ottenuto un ruolo regolare nel pilota di 24: Legacy in produzione alla FOX. Il reboot di 24 segue Corey Hawkins nei panni di Eric Carter, un ex miliare coinvolto negli sforzi del CTU di contrastare quello che potrebbe essere il più grande attacco terroristico di sempre sul terroristico americano. Smits, più di recente in Sons of Anarchy e a breve su Netflix con The Get Down, interpreterà il senatore John Donovan, un uomo potente e politicamente ambizioso sposato con l'ex direttrice del CTU Rebecca Ingram (Miranda Otto).

Nel frattempo, il veterano di Big Love Bill Paxton ha firmato con CBS per uno dei ruoli principali nel potenziale adattamento del film Training Day. Ambientata 15 anni dopo, la serie segue un idealista, giovane poliziotto afroamericano unirsi a una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove affianca un esperto e moralmente ambiguo detective caucasico, Frank Rourke (Paxton). A capo della Special Investigation Section, un'unità sulle tracce dei peggiori criminali, Rourke non è troppo entusiasta di fare da babysitter all'ultimo arrivato.

David Spade torna a CBS dopo la lunga esperienza de Le regole dell'amore per interpretare uno dei ruoli principali in The Kicker di Tina Fey (30 Rock). La potenziale comedy ruota attorno all'atleta professionista Daryl Thorkelson (Geoff Stults), un tipo alquanto strambo che si confronta con la famiglia, gli amici e il resto del mondo dopo essere stato messo alla porta dalla sua squadra di football. Spade interpreterà Russ, il fratello ed esausto agente sportivo di Daryl, la cui unica missione è ridurre al minimo i danni che quest'ultimo provoca aprendo bocca. Come quando scrive un libro controverso ed è espulso dal campionato.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento