Jewel Staite appare in Blindspot, la fine di Star Wars Rebels e altre news in breve

- Google+
2
Jewel Staite appare in Blindspot, la fine di Star Wars Rebels e altre news in breve

L'attrice di Firefly e Stargate Atlantis Jewel Staite sarà la guest star dell'episodio di Blindspot in onda negli Stati Uniti il 26 aprile, lo ha rivelato il produttore esecutivo Martin Gero al sito TVLine.

Nell'ora, intitolata Regard a Mere Mad Rager, Staite interpreterà "una potente e misteriosa broker la cui lealtà è ignota alla squadra". Il ruolo riunisce l'attrice con Gero dopo la loro collaborazione nel drama del 2012 The L.A. Complex.

In Italia, la stagione 2 di Blindspot prosegue su Premium Crime ogni mercoledì alle ore 21:15, mentre la prima è in replica su Top Crime ogni domenica alle 21:10.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del lungo weekend di Pasqua...

• La serie animata Star Wars Rebels si concluderà con la quarta stagione, in onda negli Stati Uniti quest'autunno. Lo ha annunciato il produttore esecutivo Dave Filoni durante le celebrazioni per il 40° anniversario di Star Wars a Orlando, in Florida. Gli ultimi 15 episodi saranno caratterizzati dal ritorno di Mon Mothma (doppiato da Genevieve O'Reilly) e Saw Gerrera (Forest Whitaker), mentre il veterano di Star Wars Warwick Davis, interprete di Wicket ne Il ritorno dello Jedi, presterà la voce a Rukh, un assassino alieno che fa da guardia del corpo al grand'ammiraglio Thrawn.

• La star di Ugly Betty Becki Newton ha firmato con HBO per un ruolo ricorrente nella stagione 2 della dark comedy Divorce. Il suo personaggio, Jackie, è una agente immobiliare di successo la quale inizia a uscire con Robert (Thomas Haden Church). Il suo ingaggio segue di pochi giorni quello di Steven Pasquale (Rescue Me) per il ruolo del nuovo interesse amoroso del personaggio di Sarah Jessica Parker.

Gus Halper (Power) ha raggiunto Edie Falco nel prossimo spin-off di NBC Law & Order: True Crime. La serie antologica ripercorre i crimini e i processi più famosi della storia americana partendo dal caso dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, nel 1996 condannati all'ergastolo per l'omicidio dei genitori. Halper interpreterà uno dei due fratelli, Erik.

• Reduce dalla cancellazione di Deadbeat, Tyler Labine si è unito al cast della serie sci-fi di BBC America Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica, in Italia disponibile in streaming su Netflix. Nella stagione 2, l'attore vestirà i panni di Sherlock Hobbs, il sottovalutato ma entusiasta sceriffo di una cittadina, desideroso di aiutare Dirk (Samuel Barnett) e la sua combriccola a risolvere il prossimo mistero. Nel frattempo, la produzione ha promosso al grado di regular Osric Chau, interprete del maniaco Vogel.

• Bravo ha dato l'okay alla produzione di un secondo ciclo di episodi della dark comedy co-ideata da Paul Adelstein Imposters, incentrata ricordiamo su un'artista della truffa che persuade gli uomini e le donne a innamorarsi di lei, per poi ingannarli. La situazione per lei si complica quando alcune delle sue vittime decidono di darle la caccia.

• Non è andata altrettanto bene a Outsiders: WGN America ha cancellato il drama con David Morse e Ryan Hurst dopo due stagioni. Lo studio Sony Pictures Television sta valutando la possibilità di trovare un'altra rete interessata a un nuovo ciclo di episodi della serie.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento