News Serie TV

Jessica Jones 2: Il primo trailer ne annuncia la data

158

La serie tv Marvel tornerà su Netflix con 13 nuovi episodi.

Jessica Jones 2: Il primo trailer ne annuncia la data

Nel giorno della festa delle donne, Netflix celebrerà la più badass delle sue eroine. Con un trailer, il servizio di video in streaming ha annunciato che l'attesa seconda stagione della serie Marvel Jessica Jones sarà disponibile per gli abbonati di tutto il mondo il 2 marzo.

Cosa sappiamo dei prossimi 13 episodi? Quando la rincontreremo, l'investigatrice privata di New York City (interpretata da Krysten Ritter) starà iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave (David Tennant). Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso spinge Jessica a confrontarsi con la sua vera natura.

Dalle notizie precedenti sappiamo che Tennant riprenderà il ruolo di Kilgrave, non è chiaro in quali circostanze, mentre Janet McTeer (The White Queen) e J.R. Ramirez (Power) si sono uniti al cast con i ruoli di un "personaggio imprecisato che avrà un impatto enorme sulla vita di Jessica" e di Oscar, un padre devoto e un uomo single che si trasferisce nel palazzo della protagonista, diventandone il custode. Leah Gibson (The Returned) sarà nel frattempo un'infermiera di nome Ingrid.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo