News Serie TV

Jessica Biel nell'inquietante primo trailer di Limetown

34

Il mystery drama sarà disponibile in streaming su Facebook Watch dal 16 ottobre.

Jessica Biel nell'inquietante primo trailer di Limetown

Dopo il controverso ruolo di una madre assassina nella prima stagione di The Sinner, ruolo per il quale è stata nominata sia all'Emmy sia al Golden Globe, il 16 ottobre Jessica Biel tornerà in tv con Limetown, inquietante mystery drama di cui Facebook Watch ha diffuso il primo trailer.

Basata sull'omonimo podcast di Zack Akers e Skip Bronkie, anche gli ideatori della serie, Limetown segue Biel nei panni di Lia Haddock, una giornalista della Radio Pubblica Americana determinata a scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di 326 persone in una comunità di ricerca in neuroscienze nel Tennessee. Ma mentre Lia racconta la storia attraverso il suo podcast, le entità oscure che vogliono tenerla nascosta fanno di tutto per impedirglielo.

Nella serie recita anche il nominato all'Oscar Stanley Tucci con il ruolo di Emile Haddock, uno dei personaggi che Lia incontra durante le sue indagini. Completano il cast Marlee Matlin (Switched at Birth), Kelly Jenrette (Nonno all'improvviso), John Beasley (Everwood), Sherri Saum (The Fosters), Omar Elba, Louis Ferreira (Motive) e Janet Kidder (Continuum).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo