News Serie TV

Jesse Eisenberg in tv con The Market, seconda stagione per Z e altre news in breve

1

MTV conferma il reboot di Scream e Rosario Dawson assente in The Punisher.

Jesse Eisenberg in tv con The Market, seconda stagione per Z e altre news in breve

Jesse Eisenberg ha scelto il piccolo schermo per il suo prossimo progetto. Il nominato all'Oscar per il suo ruolo in The Social Network sarà il protagonista, lo sceneggiatore, il regista e il produttore esecutivo di The Market, comedy di Warner Bros. Television e Bad Robot.

Ancora senza network, il progetto si concentra su Harold Katzman, un uomo da poco rimasto vedovo il quale si trasferisce a Pittsburgh per vivere con il figlio Stan (Eisenberg). Rimasti entrambi senza impiego a causa della mutevole economia americana, i due devono fare i conti con un mercato del lavoro spietato.

A novembre nuovamente nei panni di Lex Luthor in Justice League, in tv Eisenberg aveva recitato precedentemente in Modern Family e The Newsroom.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• Amazon Prime Video ha rinnovato il drama in costume con Christina Ricci Z: The Beginning of Everything per una seconda stagione. Una decisione non così scontata, considerando la tiepida accoglienza riservata dalla critica allo show e le voci delle ultime settimane sulla sua probabile cancellazione. "Abbiamo sentito buone idee per la seconda stagione e, sulla base di questo, abbiamo rinnovato la serie. Tutto il resto è speculazione", ha dichiarato un portavoce di Amazon Studios a The Hollywood Reporter.

• L'attrice di New Girl Nasim Pedrad ha ottenuto un ruolo regolare nella stagione 2 della comedy di TBS People of Earth. Interpreterà Alex Foster, un'intelligente e dedita agente speciale dell'FBI cui è stata data una seconda possibilità dopo essere stata allontanata con disonore. Lei arriva a Beacon per dare la caccia al proprietario del quotidiano locale, Jonathan Walsh (Michael Cassidy), ricercato per crimini non violenti.

Rosario Dawson ha rivelato in un'intervista con Collider che non riprenderà il ruolo di Claire Temple nella prossima serie Marvel per Netflix The Punisher a causa di un conflitto d'impegni. Sarà la prima a non coinvolgerla dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e l'imminente The Defenders.

• MTV ha confermato che la terza stagione della serie horror Scream sarà di fatto un reboot, coinvolgendo un diverso cast per una storia completamente nuova. Brett Matthews (The Vampire Diaries, Supernatural) è stato assunto come nuovo showrunner, mentre Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty si sono uniti al team di produzione.

• Un mese dopo aver firmato con CBS per un ruolo potenzialmente regolare in Bull, Eliza Dushku (Buffy, Dollhouse) si unisce al cast di The Black Company, serie di David S. Goyer (Batman Begins, L'Uomo d'Acciaio, Da Vinci's Demons) basata sulla popolare saga fantasy omonima di Glen Cook. La storia si concentra sulla Black Company, un'unità mercenaria elitaria che esegue azioni spesso ingiuriose per conto del più alto offerente di turno attraverso un paesaggio tolkeiniano. Quando questi uomini caparbi scoprono che la profezia dell'incarnazione del bene si è avverata, devono mettere in discussione la loro realtà. Dushku interpreterà The Lady, colei che regna sull'Impero Settentrionale e ricorre alla Black Company per rafforzare il proprio potere in un ambiente pieno di usurpatori.

• Audience ha ordinato la produzione di 10 episodi di Hit the Road, comedy con protagonista la star di Seinfeld Jason Alexander. Da lui ideata con Peter Tilden e Dean Craig, la serie segue Ken Swallow (Alexander), il capo di una famiglia caoticamente disfunzionale. Gli Swallow attraversano il Paese di autobus in autobus, sacrificando privacy, comodità e decoro, mentre cercano di diventare una band di successo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming