News Serie TV

Jerry Seinfeld, Mark Hamill e altre aggiunte al cast di Mystery Science Theater 3000

Il revival coinvolgerà anche l'ideatore di Community Dan Harmon e la sua star Joel McHale.


Mentre su Kickstarter continua a ritmo sostenuto la raccolta di fondi - finora sono stati donati oltre 4,6 milioni di dollari, garantendo la produzione di almeno 9 nuovi episodi - Mystery Science Theater 3000, il revival dell'omonima comedy sci-fi degli Anni '90, annuncia diversi nuovi ingressi nel cast.

Jerry Seinfeld, Mark Hamill e la star di Community Joel McHale hanno confermato su Twitter di essersi uniti al progetto con un ruolo da guest star. Lo stesso ideatore di Community Dan Harmon affiancherà l'ideatore di MST3K Joel Hodgson alle sceneggiature, così come il comico Patton Oswalt (The Goldbergs), coinvolto anche come attore. Quest'ultimo vestirà i panni del figlio di Frank, l'assistente interpretato nella serie originale da Frank Coniff. La star di Mythbusters e guru degli effetti speciali Adam Savage ha messo a disposizione del progetto la propria consulenza. Inoltre, Hodgson ha rivelato di aver allungato la mano agli attori Bill Hader (Saturday Night Live), Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) e Jack Black, dai quali attende una risposta.

Dopo aver raggiunto e superato il traguardo di 2 milioni di dollari, al revival di Mystery Science Theater 3000 restano poco più di 20 giorni per raccogliere quei 5 milioni complessivi che gli permetterebbero di produrre fino a 12 nuovi episodi. Seinfeld, Hamill, McHale e Oswalt raggiungono gli altri membri del cast Jonah Ray, Felicia Day, Hampton YountBaron Vaughn.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming