News Serie TV

Jerome Flynn, la star de Il Trono di Spade, ospite al Comicon

3

Il 27 aprile a Napoli l'amatissimo Bronn incontrerà i fan per parlare della serie, la cui ultima stagione inizia il 14 aprile, e della sua carriera che lo vede anche nel cast di John Wick 3: Parabellum.

Jerome Flynn, la star de Il Trono di Spade, ospite al Comicon

Una bellissima notizia per tutti i fan (tra i quali ci annoveriamo) di Jerome Flynn, l'attore che ne Il Trono di Spade interpreta uno dei personaggi più amati, il mercenario Bronn.

L'attore sarà infatti ospite del Comicon di Napoli, dove sabato 27 aprile incontrerà il pubblico, che potrà magari (ma dubitiamo) provare a strappargli qualche spoiler sulla stagione finale. Questo è il comunicato ufficiale che vi giriamo:

"Jerome Flynn, attore britannico che interpreta l’eroico e irriverente mercenario Bronn nella serie tv Il Trono di Spade, sarà ospite di COMICON. Spalla e uomo di fiducia di Jaime Lannister, Bronn è stato ed è una delle grandi rivelazioni della serie ed è oggi tra i personaggi più amati dai fan: imbattibile uomo d’armi ma anche capace di dispensare ottimi consigli, affidabile in guerra come nelle trattative, purché ci sia di mezzo qualche moneta d’oro… o magari la promessa di un castello. Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile, alle 15.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per discutere e festeggiare la stagione finale de Il Trono di Spade e raccontare i suoi prossimi progetti.

Jerome Flynn è un attore britannico conosciuto per il ruolo del caporale Paddy Garvey nella serie televisiva Soldier Soldier, ha avuto un ruolo importante in Ripper Street ed è il mercenario Bronn nella serie televisiva Il Trono di Spade. È stato membro negli anni Novanta del duo di cantanti Robson & Jerome. Come attore ha debuttato nel 1986 nel film TV London's Burning. Successivamente ha recitato nello show di ITV The Fear (1988) e nella serie poliziesca Between The Lines (1992). A partire dal 1990 ha interpretato il caporale Paddy Garvey nella serie Soldier Soldier. Durante un episodio Flynn e Robson Green hanno cantato Unchained Melody ottenendo un successo tale da portarli a registrare la canzone come singolo e raggiungendo la prima posizione in classifica nel 1995. Dal 2011 interpreta Bronn nella serie tv Il Trono di Spade. Nel 2019 tornerà al cinema con John Wick 3: Parabellum

La stagione finale de Il Trono di Spade debutterà in onda, in contemporanea con HBO, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Sarà disponibile anche su Sky On Demand".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo