News Serie TV

Jennifer Morrison raggiunge il suo ragazzo sul set di Chase

Portarsi la trattativa a casa ha i suoi vantaggi! Amaury Nolasco (Prison Break), infatti, potrebbe essere il maggior responsabile della decisione di Jennifer Morrison, star del medical drama Dr House, di apparire in un episodio di Chase, nuovo crime drama in onda da settembre sulla NBC. Morrison, molto apprezzata dal pubblico televisiv...


Portarsi la trattativa a casa ha i suoi vantaggi! Amaury Nolasco (Prison Break), infatti, potrebbe essere il maggior responsabile della decisione di Jennifer Morrison, star del medical drama Dr House, di apparire in un episodio di Chase, nuovo crime drama in onda da settembre sulla NBC.

Morrison, molto apprezzata dal pubblico televisivo per il ruolo della dottoressa Allison Cameron in Dr House, sarà la guest star del sesto episodio, nel quale interpreterà Faith, una madre single e latitante nella quale i protagonisti dello show s’imbatteranno durante una sosta in Texas.

Chi ha seguito l’ultima stagione di Dr House su Italia1, sa già che la Morrison non è più un membro del cast regolare di Dr House. I produttori stanno considerando la possibilità di sfruttare un’opzione presente nel suo contratto per farla tornare in alcuni episodi della prossima stagione, ma nulla al momento è stato ancora deciso.

Curiosamente, nonostante l’addio a Dr House, l’attrice avrà ancora un Chase nella sua vita. Infatti, oltre a essere il nome della serie che la ospiterà quest’autunno, Chase è anche il personaggio interpretato dall’ex costar Jesse Spencer, che era anche il suo precedente fidanzato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo