Jennifer Esposito tornerà un'ultima volta in Blue Bloods prima della fine
La quattordicesima e ultima stagione della serie tv debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio.
Blue Bloods non dirà "addio" senza aver salutato Jackie Curatola. Jennifer Esposito tornerà nei panni del suo amato personaggio nell'imminente quattordicesima stagione del poliziesco di CBS, che è stato annunciato sarà l'ultima. L'attrice apparirà nel secondo episodio.
Blue Bloods 14: Il ritorno di Jennifer Esposito
La stagione finale di Blue Bloods debutterà negli Stati Uniti questo venerdì 16 febbraio. Solo 10 dei 18 episodi previsti andranno in onda questa stagione, mentre per gli ultimi otto bisognerà attendere l'autunno. Nel secondo episodio, intitolato Dropping Bombs e in tv il 23 febbraio, Danny e Baez (Donnie Wahlberg e Marisa Ramirez) uniranno le forze con la precedente partner di lui, Jackie, quando un serial killer riappare.
Esposito è stata uno dei volti di Blue Bloods durante le prime due stagioni e ha lasciato il cast, tra le polemiche, all'inizio della terza. L'attrice aveva chiesto di ridurre i suoi impegni nello show mentre affrontava un problema di salute, ma il risultato fu il suo allontanamento, con la conseguente uscita di scena del suo personaggio. Da allora le incomprensioni tra l'attrice e CBS sembrano essersi appianate ed Esposito ha potuto riprendere il ruolo di Jackie Curatola una prima volta nel finale della stagione 13, quando lei, Danny e Baez si sono uniti per indagare su un omicidio che sembrava ricondurre al serial killer Leonard Walker.