News Serie TV

Jennifer Connelly nel pilota di Snowpiercer

5

La serie di TNT si basa sul film omonimo del 2013 con Chris Evans.

Jennifer Connelly nel pilota di Snowpiercer

Premiata con l'Oscar per il suo ruolo in A Beautiful Mind, Jennifer Connelly reciterà accanto a Daveed Diggs nell'episodio pilota di Snowpiercer, drama di TNT basato sull'omonimo thriller futuristico del 2013.

Ambientata sette anni dopo la trasformazione del pianeta in un deserto di ghiaccio in seguito a nuova Era Glaciale, il risultato di un esperimento fallimentare per contrastare il riscaldamento globale, Snowpiercer esplora temi quali la lotta di classe, l'ingiustizia sociale e le politiche di sopravvivenza mentre ciò che resta dell'umanità abita un gigantesco treno in movimento perpetuo in viaggio in tutto il mondo.

Mentre Diggs era stato ingaggiato il mese scorso per il ruolo di Layton Well, un prigioniero che sopravvive in condizioni durissime in coda al treno (un personaggio simile a quello interpretato da Chris Evans nel film), Connelly interpreterà Melanie Cavill, una passeggera di prima classe la quale lavora come annunciatrice per il sistema di diffusione sonora del treno. Sebbene la maggior parte dei VIP come lei stiano respingendo i passeggeri di classe inferiore, Melanie ne è incuriosita.

Scritto dall'ideatore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles Josh Friedman, l'episodio pilota sarà diretto invece dal regista di Doctor Strange Scott Derrickson.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming