Schede di riferimento
News Serie TV

Jeff Bridges sarà un agente della CIA in fuga nella serie The Old Man

109

Il drama porta le firme degli ideatori di Black Sails, Jon Steinberg e Robert Levine.

Jeff Bridges sarà un agente della CIA in fuga nella serie The Old Man

Il premio Oscar Jeff Bridges ha scelto il piccolo schermo per il suo prossimo ruolo da protagonista, prima volta negli ultimi 50 anni. L'attore di Crazy Heart e Il grande Lebowski sarà il protagonista di The Old Man, drama degli ideatori di Black Sails Jon Steinberg e Robert Levine per la rete via cavo americana FX, che ne ha già ordinato un primo ciclo di episodi.

Basata sul romanzo omonimo di Thomas Perry, The Old Man segue Bridges nei panni di Dan Chase, un agente che è fuggito dalla CIA diversi decenni fa e da allora vive fuori dai radar. Quando però un assassino si mette sulle sue tracce, Chase si rende conto che per garantirsi un futuro dovrà riconciliarsi con il suo passato.

Warren Littlefield, per FX già dietro le quinte di Fargo, sarà uno dei produttori esecutivi. Il presidente della programmazione originale Nick Grad commenta in un comunicato: "Jeff Bridges è un'icona, un attore straordinario, e averlo come protagonista di questa serie è un momento incredibile per FX. Jon Steinberg e Robert Levine hanno scritto una prima sceneggiatura sbalorditiva e Jeff è perfetto per il ruolo di Dan Chase".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo