News Serie TV

Jay Mohr prende il posto di Charlie Sheen... in Criminal Intent

Le trame dei vari Law & Order sono famose per il modo in cui traggono ispirazione dall’attualità, e sembra che per un prossimo episodio della decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent, gli sceneggiatori abbiano voluto ispirarsi alla tormentata storia di Charlie Sheen, la star di Due uomini e mezzo recentemente licenziata...


Le trame dei vari Law & Order sono famose per il modo in cui traggono ispirazione dall’attualità, e sembra che per un prossimo episodio della decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent, gli sceneggiatori abbiano voluto ispirarsi alla tormentata storia di Charlie Sheen, la star di Due uomini e mezzo recentemente licenziata dalla CBS a causa dei suoi problemi con la droga e delle accuse poco eleganti rivolte ai colleghi e ai suoi superiori.

Nell’episodio apparirà Jay Mohr (Provaci ancora Gary) nei panni di una celebrità dal pessimo comportamento, Nyle Brite. Lui è fashion designer le cui creazioni si trasformano in oro, ed è amatissimo dal pubblico nonostante la pessima reputazione per l’abuso di cocaina e le scorribande notturne con alcune bellissime ragazze. Naturalmente, essendo Criminal Intent un legal-crime drama, sicuramente ci scapperà il morto, probabilmente uno degli ospiti del suo ennesimo party senza regole.

Nell’episodio, intitolato Rispetto, apparirà anche Noelle Beck (As the World Turns) nei panni di Debra, la moglie sofferente ma brillante di Nyle, la quale è riuscita a resistere a vent’anni di buffonate perché ha i suoi segreti da nascondere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo