News Serie TV

Jason Sudeikis torna in The Last Man on Earth e John Stamos in Galavant

1

Sudeikis riprenderà il ruolo dell'astronauta Bill Miller, il fratello di Phil, e Stamos del cavaliere Jean Hamm.

Jason Sudeikis torna in The Last Man on Earth e John Stamos in Galavant

Negli istanti conclusivi dell'ultimo episodio di The Last Man on Earth andato in onda abbiamo visto il veterano della commedia Jason Sudeikis (Saturday Night Live) vestire i panni di un astronauta fuori dal mondo, letteralmente. Come si poteva intuire dal ricamo sulla sua tuta, si trattava del fratello di Phil Miller (Will Forte), intento a osservare scoraggiato la Terra da un oblò della Stazione Spaziale Internazionale.

In occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al TCA press tour estivo, FOX ha confermato che Sudeikis riprenderà il ruolo nella seconda stagione dell'originale comedy nominata a tre Emmy. Per ora non possiamo sapere se l'uomo riuscirà in qualche modo a tornare con i piedi per terra, se sia a conoscenza del fatto che un virus abbia quasi sterminato il genere umano e se si riunirà con il fratello, ma una cosa è certa: il suo nome, Bill.

In una notizia correlata, durante il panel della sua nuova comedy per FOX Grandfathered al TCA press tour, il produttore esecutivo Dan Fogelman ha rivelato che John Stamos, protagonista di quest'ultima, tornerà nella seconda stagione dell'altra sua comedy attualmente in tv, Galavant di ABC. L'attore, impegnato anche sul set di Fuller House, lo spin-off sequel de Gli amici di papà, riprenderà il ruolo dell'ardente cavaliere e rivale di vecchia data del protagonista Jean Hamm.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming