Schede di riferimento
News Serie TV

Jason Sudeikis su Apple TV+ con la comedy sportiva Ted Lasso

La serie porta la firma di Bill Lawrence, l'ideatore di Scrubs.

Jason Sudeikis su Apple TV+ con la comedy sportiva Ted Lasso

L'attore e comico Jason Sudeikis, un veterano del Saturday Night Live nel corso degli anni apprezzato anche in 30 Rock e The Last Man on Earth, entra nella scuderia di Apple. Il colosso delle tecnologie, pronto al lancio del proprio servizio di video in streaming, Apple TV+, ha ordinato Ted Lasso, comedy incentrata sull'omonimo personaggio già interpretato da Sudeikis nel 2013, in una serie di video promozionali per NBC Sports.

Quello in Ted Lasso sarà per Sudeikis il primo ruolo da protagonista dall'addio al SNL sempre nel 2013. La comedy, di cui l'attore ha scritto il pilota insieme all'ideatore di Scrubs Bill Lawrence, ruota attorno a un allenatore di football statunitense assunto per preparare una squadra di calcio inglese, nonostante la sua totale inesperienza in questo tipo di sport.

Sudeikis e Lawrence ne saranno anche i produttori esecutivi. Ted Lasso è solo l'ultima aggiunta alla già ricchissima offerta di contenuti originali di Apple TV+. Il servizio, disponibile dal 1° novembre a 4,99 € al mese dopo la prova gratuita di 7 giorni, un prezzo piuttosto competitivo, proporrà al lancio The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, See con Jason Momoa, Dickinson con Hailee Steinfeld e For All Mankind con Joel Kinnaman, oltre alle serie per ragazzi Lo scrittore fantasma e Snoopy nello spazio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming