News Serie TV

Jason Momoa in una nuova serie, ma il suo cuore è ancora di Kalisi

Jason Momoa, meglio noto come il compianto Khal Drogo de Il Trono di Spade, tornerà presto in tv. Sundance Channel ha ingaggiato l'attore hawaiano per un ruolo nella sua seconda serie originale, The Red Road. Noto precedentemente con il titolo The Descendants, il drama, del quale saranno prodotti sei episodi, racconta la storia di Haro...


Jason Momoa, meglio noto come il compianto Khal Drogo de Il Trono di Spade, tornerà presto in tv. Sundance Channel ha ingaggiato l’attore hawaiano per un ruolo nella sua seconda serie originale, The Red Road.

Noto precedentemente con il titolo The Descendants, il drama, del quale saranno prodotti sei episodi, racconta la storia di Harold Jensen, uno sceriffo il quale lotta per tenere unita la sua famiglia e allo stesso tempo due comunica – quella in cui è cresciuto e la limitrofa Ramapo Mountains, territorio di una tribù indiana – in armonia. Secondo l’Hollywood Reporter, Momoa interpreterà un indiano, l’ex detenuto Phillip Kopus. Minaccioso, carismatico e sicuro di sé, Kopus ha frequentato il liceo con Jensen ed è tornato in città dopo che il padre, un noto criminale locale, gli ha proposto un affare.

Questa non è l’unica notizia a coinvolgere Momoa. In queste ore, un suo video registrato durante il panel de Il Trono di Spade alla Comic-Con di San Diego sta facendo il giro del rete. Senza essere annunciato, l’attore ha interrotto il dibattito (di cui vi diamo conto qui) per una reunion molto romantica con l’ex co-star Emilia Clarke. Potete vedere la divertente scenetta in questo video intorno al minuto 14.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming