Jason Dohring confermato nel film di Veronica Mars (video)
Ora è ufficiale: Jason Dohring, l'affascinante - in modo particolare per Veronica - interprete di Logan Echolls, si è accodato alla carovana che il prossimo anno raggiungerà gli schermi dei cinema con il film di Veronica Mars. Mentre il contatore di Kickstarter continua a salire e segna in questo momento 4.4 milioni di dollari donati d...
Ora è ufficiale: Jason Dohring, l’affascinante - in modo particolare per Veronica - interprete di Logan Echolls, si è accodato alla carovana che il prossimo anno raggiungerà gli schermi dei cinema con il film di Veronica Mars.
Mentre il contatore di Kickstarter continua a salire e segna in questo momento 4.4 milioni di dollari donati dai fan per aiutare la produzione, l’ideatore della serie Rob Thomas sta lavorando per formalizzare il coinvolgimento degli ex membri del cast. Dohring è il terzo attore a firmare per il progetto, dopo la protagonista Kristen Bell e il generoso fan che, donando da solo 10.000 dollari, si è aggiudicato il ruolo di un cameriere.
La presenza di Dohring nel film è fondamentale, trattandosi dell’ex interesse amoroso di Veronica. Quando lei tornerà sullo schermo, i due non staranno insieme (in realtà non si vedono da nove anni), ma un nuovo, misterioso omicidio, così come un party per gli ex studenti della Neptune High, finirà col riunirli. Il resto possiamo solo immaginarlo, per ora.
Prima di concludere, vi mostriamo due video molto divertenti (ri)apparsi su YouTube a testimonianza dei festeggiamenti per il raggiungimento dell’obiettivo minimo fissato da Thomas e Bell per rendere possibile la realizzazione del film. Il primo raccoglie le reazioni del cast e dello stesso Thomas alla veloce raccolta dei 2 milioni di dollari. Il secondo, una sorta di megaparty improvvisato nel vialetto di casa, si commenta da solo.