Janet Montgomery sarà una dottoressa per NBC

- Google+
4
Janet Montgomery sarà una dottoressa per NBC

Una strega sta per varcare le porte di uno degli ospedali più prestigiosi del mondo. La protagonista di Salem Janet Montgomery ha ottenuto il ruolo femminile principale nell'episodio pilota del medical drama senza titolo di NBC ambientato al Bellevue Hospital di Manhattan.

L'unico ospedale al mondo in grado di occuparsi di malati di Ebola, di prigionieri di Rikers Island e del Presidente degli Stati Uniti d'America allo stesso tempo, il Bellevue Hospital ha un nuovo direttore il cui approccio anticonformista stravolge lo status quo mentre si dà la priorità alla cura del paziente, ed è attorno a lui che ruota la storia. Montgomery interpreterà la Dott.ssa Laura Bloom, specializzata in medicina d'urgenza. Lavorando di notte per guadagnare più soldi, lei è allo stremo delle forze per i molti compiti e le molte responsabilità di cui deve occuparsi.

Ispirata dalle memorie del Dott. Eric Manheimer Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital, la serie di David Schulner (Emerald City) ha affidato un ruolo regolare anche agli attori di Sense8 Freema Agyeman e Anupam Kher. Interpreteranno la Dott.ssa Hana Sharpe, la figura più in vista dell'ospedale, la quale non pratica la medicina da tempo ma piuttosto appare nei talk show in tutto il paese, e il Dott. Anil Kapoor, uno dei veterani della struttura, convinto che le cose all'ospedale debbano cambiare pur non sentendo di dover cambiare i propri modi.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento