News Serie TV

iZombie arruola la star di Veronica Mars Jason Dohring

5

Interpreterà un ruolo ricorrente nella terza stagione, in onda nel 2017.

iZombie arruola la star di Veronica Mars Jason Dohring

Jason Dohring, attore amatissimo dal pubblico di Veronica Mars, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione del drama soprannaturale di The CW iZombie, che ricordiamo essere l'adattamento dell'omonimo fumetto della DC Comics a cura dell'ideatore di Veronica Mars Rob Thomas.

Già visto di recente sulla rete in The Originals e The Messengers, Dohring sarà il braccio destro del prossimo antagonista. Chase Graves è infatti il cognato di Vivian Stoll, l'amministratrice delegata della Fillmore Graves interpretata negli ultimi due episodi della scorsa stagione da Andrea Savage. Il personaggio, parte della gerarchia della Fillmore Graves, farà il suo debutto nell'ottavo episodio, intitolato Eat a Kinevel.

La terza stagione andrà in onda nel 2017. Dohring non è il primo attore di Veronica Mars a riunirsi con Thomas in iZombie: la serie ha ospitato anche Enrico Colantoni, Ryan Hansen, Percy Daggs III, Daran Norris, Adam Rose e la voce di Kristen Bell. Al cast si è unita anche la guest star Natalie Alyn Lind (The Goldbergs) con il ruolo di Winslow Sutcliffe, una ragazza piuttosto impertinente la quale svolge un ruolo molto importante nelle indagini di Liv e Clive sull'omicidio del/la suo/a migliore amico/a.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming