News Serie TV

Isabella Rossellini in Shut Eye, Amazon arruola Dominique McElligott in The Last Tycoon

1

Al cast della dark comedy di Hulu si è unita anche la star di Dexter David Zayas.

Isabella Rossellini in Shut Eye, Amazon arruola Dominique McElligott in The Last Tycoon

Il nuovo dramedy di Hulu Shut Eye ha affidato un ruolo da co-protagonista all'attrice italiana Isabella Rossellini, vista l'ultima volta in tv in un episodio di The Blacklist. Al cast si è unito anche David Zayas, famoso per i suoi trascorsi in Dexter.

L'ex star di Duro a morire Jeffrey Donovan veste i panni di Charlie Haverford, un sensitivo e lestofante alle prese con il mondo underground degli indovini di Los Angeles e dell'organizzazione criminale che sta loro dietro. Dopo un colpo alla testa, Charlie comincia a mettere in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto ed è incoraggiato dalla moglie (KaDee Strickland, Private Practice) a fare la sua prossima mossa. Rossellini interpreterà Rita, la matriarca del clan Romani, descritta come una donna tanto viziosa quanto bella e sfarzosa. Anche pericolosa e sadica, lei gode nel giocare con le debolezze delle persone. Zayas, nel cast regolare, sarà nel frattempo Eduardo Bernal, un potente uomo d'affari che si rivolge a Charlie per alcuni consigli spirituali.

La star di The Astronaut Wives Club Dominique McElligott, conosciuta anche per il suo ruolo in Hell on Wheels, si è unita al cast regolare di The Last Tycoon, adattamento del romanzo incompiuto di F. Scott Fitzgerald Gli ultimi fuochi il cui pilota è in produzione ad Amazon. La storia ruota attorno al magnate del cinema degli Anni '30 Monroe Stahr (Matt Bomer) e alla sua ascesa a dirigente di uno studio cinematografico. Un viaggio che finisce col metterlo contro il suo mentore e capo Pat Brady (Kelsey Grammer). Kathleen Moore, il personaggio della McElligott, è una graziosa e intelligente cameriera che lavora nel ristorante frequentato dalla maggior parte degli sceneggiatori dello studio. Monroe ne è ossessionato, per via della somiglianza con la sua defunta moglie. Sebbene Kathleen non sia interessata al mondo del cinema, lui è determinato a portarla sullo schermo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming