Ironheart: La serie Marvel arruola Sacha Baron Cohen e Cree Summer? Le indiscrezioni
La serie con protagonista Dominique Thorne arriverà prossimamente in streaming su Disney+.
Le ultime voci sui nuovi casting per Ironheart, la serie Marvel che seguirà una giovane inventrice dell'armatura più avanzata dai tempi di Iron Man, parlano di altri due attori che si sarebbero uniti al cast: la doppiatrice canadese-americana Cree Summer e addirittura l'inconfondibile interprete di Borat Sacha Baron Cohen. La notizia la riporta Deadline, mentre Marvel si è rifiutata di commentare le indiscrezioni.
La trama di Ironheart e gli attori già annunciati
Scritta da Chinaka Hodge (Snowpiercer) e lunga 6 episodi, Ironheart arriverà prossimamente su Disney+ e seguirà l'attrice del film vincitore di due Oscar per Judas and the Black Messiah Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, una geniale inventrice e la creatrice dell'armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. La serie arriverà in streaming a un certo punto dopo Black Panther: Wakanda Forever, il film nel quale Thorne farà il suo debutto nei panni del personaggio anche conosciuto come Ironheart e che è atteso al cinema il prossimo 9 novembre 2022. Dalle notizie precedenti sappiamo che il cast della serie comprende anche l'ex star di This is Us Lyric Ross, Anthony Ramos (She's Gotta Have It), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Manny Montana (Mayans M.C.) la star di RuPaul's Drag Race Shea Couleé, Shakira Barrera (GLOW) e Paul Calderón (Bosch).
Sacha Baron Cohen in Ironheart? Cosa sappiamo
Del presunto coinvolgimento di Sacha Baron Cohen nella serie si parla da qualche settimana, ma per il momento i Marvel Studios mantengono la loro proverbiale segretezza al riguardo e non confermano né smentiscono. Secondo Deadline, adesso ci sarebbero però nuove evidenze che confermerebbero l'ingresso dell'attore nel Marvel Cinematic Universe. La star di Borat potrebbe apparire nella serie nella seconda metà di stagione, dagli episodi 5 o 6. Pare che l'attore stia girando anche alcune scene che saranno poi modificate con effetti CGI, motivo per cui si pensa che interpreterà uno dei cattivi dei fumetti Marvel, forse Mefisto.