Inventing Anna: La falsa ereditiera che ha ispirato la serie tv racconta la sua storia in un podcast
Anna Delvey registra lo show dal suo appartamento di New York dove si trova agli arresti domiciliari.
Anna Delvey, la finta ereditiera che tra il 2013 e il 2017 ha truffato decine di membri dell'alta società newyorchese, banche, hotel e consulenti finanziari fingendo di essere una ricca socialite e che ha ispirato la serie Netflix di Shonda Rhimes Inventing Anna, si getta nel business dei podcast. Uscita dal carcere pochi mesi fa dopo aver scontato parte della sua pena, ora si trova agli arresti domiciliari a New York in un appartamento dell'East Village. Da lì registrerà il suo podcast, The Anna Delvey Show, di cui potete ascoltare qui sotto il trailer.
The Anna Delvey Show: La nuova vita di Anna Delvey
Stando alle prime informazioni convidise da Deadline, nel podcast Delvey e i suoi ospiti discuteranno dei concetti tradizionali di giusto e sbagliato mentre spiegheranno cosa significa violare le regole nel 2023. Tra le personalità del mondo dello spettacolo che affiancheranno la protagonista ci saranno Julia Cumming, Whitney Cummings, Julia Fox, Jeremy Harris, Emily Ratajkowski e Kenny Schachter. Il programma è una produzione Audio Up, la società già dietro il podcast The Playboy Interview, e Reunion Audio di Sean Glass.
Le dichiarazioni
"Questa sarà la prima volta che avrò la mia piattaforma per condividere le mie opinioni personali sul fascino del pubblico per la mia storia di vita mentre parlo con ospiti di diversi settori tra cui affari, media, intrattenimento, arte e altro", ha affermato Delvey. "Sono interessata a esaminare come la violazione delle regole può costruirti e abbatterti, creando anche una reazione polarizzante da parte del pubblico".
"L'Anna Delvey Show è un'esperienza davvero viscerale che attinge al feroce fascino del pubblico per Anna e la sua immagine pubblica. Giusto o sbagliato, molti di noi si ritrovano a fare il tifo per il futuro di Anna e questo è ciò che questo show esamina", ha dichiarato Jimmy Jellinek, Chief Creative Officer di Audio Up.
"In un panorama in in cui ci sono troppi podcast, sono entusiasta di offrire qualcosa di veramente unico. Tutti vogliono conoscere la vera Anna Delvey. La sua storia ha affascinato il mondo e gli ospiti sono entusiasti di partecipare a questo show e incontrarla. Le sue esperienze e il suo punto di vista offrono al pubblico qualcosa non ascolteranno altrove. Il pubblico non sentirà nulla di simile da nessun'altra parte", ha aggiunto Sean Glass.