News Serie TV

Inventing Anna: Julia Garner nell'ipnotico trailer ufficiale della nuova serie di Shonda Rhimes per Netflix

19

Il drama di 10 episodi in streaming sulla piattaforma dall'11 febbraio.

Inventing Anna: Julia Garner nell'ipnotico trailer ufficiale della nuova serie di Shonda Rhimes per Netflix

Prima dei nuovi episodi di Bridgerton a marzo, un'altra serie prodotta da Shonda Rhimes farà capolino nell'offerta di Netflix. Come annunciato nelle scorse settimane, l'11 febbraio debutterà Inventing Anna, drama con protagonista l'attrice in rapida ascesa Julia Garner (premiata con due Emmy per il suo ruolo in Ozark), del quale il servizio streaming ha diffuso il trailer italiano ufficiale.

La trama e il cast di Inventing Anna

Creata dalla Rhimes (non succedeva dai tempi di Scandal, ovvero dal 2012) e lunga 10 episodi, Inventing Anna racconta la storia di Vivian (Anna Chlumsky, Veep), una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey (Garner), leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? In attesa del processo a suo carico, l'erede forma un oscuro e divertente legame di amore e odio con Vivian, che sfida il tempo per risolvere il più grande mistero che affligge New York: chi è davvero Anna Delvey?

La serie si ispira all'articolo di Jessica Pressler, anche produttrice dello show, How Anna Delvey Tricked New York's Party People, pubblicato sul New York Magazine. Il resto del cast include Katie Lowes (Scandal) nei panni di Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (Orange Is the New Black) di Kacy Duke, manager di celebrità e life coach risucchiata dal vortice di Anna; e Alexis Floyd (The Bold Type) di Neff, un'aspirante regista. Si aggiungono Arian Moayed (Succession), Terry Kinney (Billions), Anders Holm (Workaholics), Anna Deveare Smith (For the People), Jennifer Esposito (Blue Bloods) e Jeff Perry (Scandal, Grey's Anatomy).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo